Mozzecane, Verona · Da Ottobre 2022
Romantica, sognatrice (anche troppo), testarda, ansiosa
- Super Sposa
- 3.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silla
708 giorni fa
Sabato 18 maggio ci siamo sposati ed è stata esattamente la giornata che sognavamo, forse anche di più. Il tempo è volato, ma ci siamo goduti ogni secondo e siamo stati super contenti che anche gli invitati si siano divertiti tantissimo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
768 giorni fa
Buongiorno! Il fioraio per addobbare un tavolo imperiale di 30 persone con larghezza 80 cm (quindi anche abbastanza stretto) mi ha chiesto 250 euro a tavolino... a me sembra tantissimo. Il preventivo comprende: lavorazione mista continua come foto...
Ho caricato una foto nel post di Erika
776 giorni fa
Ciao sposine passate e future,ottobre 2025 mi sposerò forse sarà un pó presto ma volevo delle idee per il mio tema,ho una confusione mentale e tante idee e non so come ordinarle..Per il tema ulivo cosa mi consigliate? Come bomboniera avevo pensato un...
Ho caricato una foto nel post di Monica
793 giorni fa
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
812 giorni fa
Ciao a tutti, sto abbozzando il libretto per la Messa, voi quali canti avete scelto per la vostra celebrazione? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
824 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 io mi sposo a settembre, ma Non ho idea dei colori da utilizzare per i fiori e così poi abbinare tutto il resto. Avete idee? Voi avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
827 giorni fa
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per la chiesa? Io su questo mi trovo super impreparata, non so proprio da dove iniziare! Avete qualche musica da consigliarmi? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Elisa
832 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno al posto dei fiori ha usato i palloncini? Ovviamente centrotavola e chiesa a parte.. mi sembra un idea carina se predisposti in un determinato modo
Ho caricato una foto nel post di Maria
833 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei un vostro consiglio sulla scelta dei fiori, vorrei abbinare i colori bianco e giallo con un terzo più vivace, quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Piera
840 giorni fa
Ragazze ciao a tutt3 il.fotografo.ci ha comunicato che gg 16 avremmo le foto del prematrimoniale in montagna.. nn so cosa portarmi di vestiti mi potet3 aiutare
Ho caricato una foto nel post di Lucia
841 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM