Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2025 Reggio Calabria

Musica chiesa

Giulia, il 22 Gennaio 2024 alle 15:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao ragazze!
Che musica avete scelto per la chiesa?
Io su questo mi trovo super impreparata, non so proprio da dove iniziare! Avete qualche musica da consigliarmi? 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Gennaio 2024 alle 11:42
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Super originale 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la risposta! Sì ancora manca tempo, il coro l’ho già prenotato mi consiglieranno sicuramente qualche canzone, ma vorrei fare qualcosa di diverso 😊
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Speriamo bene, ci terrei tantissimo ad entrare su Dearly beloved, che è parte della colonna sonora di un videogioco, ma è una semplicissima melodia al pianoforte molto romantica 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal prete. Io fortunatamente ho potuto farlo, o meglio lui non mi ha dato limiti e la ragazza che suonava conosce tutte le situazioni di tutte le chiese e mi ha detto che potevo stare tranquilla.. è stato davvero emozionante. Teoricamente quando tu rientri il rito non è ancora iniziato quindi potresti scegliere la musica che vuoi (ovviamente consona🤣)
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Piangerei tantissimo! Ti sei sposata in chiesa? Perché io avevo sentito che in chiesa si devo scegliere musiche sacre, ma ancora non ne ho parlato col prete. Ovviamente non ci metterei il metal 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, sei stata gentilissima!! Smiley heart

• Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, a noi ha passato queste (noi come marcia nuziale avremo delle musiche non liturgiche quindi non sono inserite qui)

Musica chiesa 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! a noi purtroppo il coro non ha dato queste indicazioni, potrei chiederti per favore la lista che vi hanno mandato? se non è un problema ovviamenteSmiley smile ti ringrazioSmiley smile

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò violino, piano e voce femminile.
    La chiesa ci ha imposto, come giusto che sia, che le canzoni siano solamente liturgiche.
    A breve abbiamo l’incontro con il trio per stilare la scaletta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto una bella chiacchierata con la ragazza che si occupava della musica (che tra l'altro era stata mia compagna di classe) ci aveva fatto sentire lei un sacco di pezzi e consigliato al meglio anche per i vari strumenti. Alla fine abbiamo potuto scegliere in totale libertà e io sono entrata con I see the lights di Rapunzel organo e violino 🥹 e lui con Morricone c'era una volta in America. Poi l ave Maria di Bach e durante le firme altri tre brani Disney 🥰 lo sognavo così
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il coro che canta in chiesa, e ci hanno girato una lista di canzoni divise per momento della cerimonia religiosa (inizio, gloria, comunione, offertorio...). Sicuramente le trovi anche su internet cercando

A parte che ho visto adesso che ti sposi a luglio 2025! Hai ancora tutto il tempo. Il nostro coro ci ha detto di dargli la lista delle canzoni scelte a marzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione