Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
352Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio...
Ciao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/tutte! Insieme a un'altra futura sposa ci chiedevamo se esistesse un ordine da rispettare (o almeno da tradizione) per i nomi degli sposi sulle partecipazioni. Si mette prima quello dello...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato a un sondaggio
124 giorni faQuale isola scegliere? Dhiggiri o Athuruga? La seconda 1200€ in più in una settimana
124 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
152 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione