Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Ottobre 2025 Salerno

Consigli

Erika, il 14 Marzo 2024 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine passate e future,ottobre 2025 mi sposerò forse sarà un pó presto ma volevo delle idee per il mio tema,ho una confusione mentale e tante idee e non so come ordinarle..Per il tema ulivo cosa mi consigliate? Come bomboniera avevo pensato un orcio di ceramica con l'olio,questa forse è l'unica certezza 😅 per i segnaposti sono nel pallone totale,avevo visto delle saponette con foglie d'ulivo, un semplice bigliettino con il nome poggiato su un tronco,il gratta e vinci degli sposi...e per il tableau? Qui proprio zero idee.. Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Marzo 2024 alle 14:24
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo tutto sul tema mare, colori azzurro e bianco
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per gli spunti😊
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli 1

Consigli 2

Consigli 3
    Potresti optare per queste idee qui. Per la bomboniera ci sta, è un’ottima idea.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche a me piace molto semplice, poi penso che aggiungerò semplicemente il segnaposto con il solo nome avendo i tavoli imperiali. Poi la bomboniera con l’olio è un’idea bellissima, l’avrei fatta anche io ma al mio compagno non piaceva (viviamo in Umbria e dice che tutti gli invitati hanno l’olio fatto in casa😂)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 la foto del menù,tovagliolo e ramoscello d'ulivo è bellissimo...semplice ed elegante...proprio come piace a me,non sono per lo sfarzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche noi avremo una location immersa negli ulivi e sto cercando di mantenere il filo rosso con quello, ma penso che terremo come base semplicemente il colore verde (ad esempio nelle partecipazioni e nel coordinato) e magari qualche dettaglio sulla tavola, dai centrotavola alla mise en place, ti lascio qualche immagine a cui mi sono ispirata. Per il tableau useremo o i numeri o luoghi importanti per noi, staccandoci dal tema ma mantenendolo nello stile semplice. Non sei obbligata a seguirlo per forza un tema, soprattutto se lo devi forzare 😊Consigli 4

Consigli 5

Consigli 6

• Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco questo è molto bello, mi piace l'idea dei fogli che scendono dai rami, in più se puoi sfruttare già quello della location sei a cavallo

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...avevo pensato questo tema perché nel locale del ricevimento c'è un uliveto e mi sembrava carino richiamarlo...avevo pensato anch'io per tableau qualcosa del genere e magari con dello spago farli pendere dai rami dell'albero creando diverse altezze..tipo così per rendere l'idea
    Consigli 7

• Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono fan dei temi matrimonio proprio perchè ti incasinano tutta l'organizzazione. Sei vincolata a quello

I segnaposti dipende dal tavolo che farai, servono solo in quelli imperiali, se li fai tondi puoi anche non farli. Per il tableau starei sul semplice ed elegante, quindi mettere solo i numeri dei tavoli e decorerei con grafiche che ricordano il tema o proprio con rami di ulivo

Consigli 8

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione