Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

-100 ❤️​👰​🤵​❤️​

Silla, il 8 Febbraio 2024 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Oggi mancano solo 100 giorni al matrimonio, poco più di tre mesi. Abbiamo iniziato ad organizzare a marzo dell'anno scorso e il tempo è volato. L'ansia inizia a salire e mi preoccupo per ogni minimo dettaglio, però per fortuna ho dei momenti lucidi in cui mi ricordo perchè lo stiamo facendo Smiley heart

Ieri mi hanno fissato la prova dell'abito, la seconda prova acconciatura e la prova makeup; sabato vado a farmi fare le scarpe e andremo a saldare le fedi che sono arrivate, scegliendo l'incisione da fare; a marzo abbiamo la prova menù così metteremo anche gli ultimi puntini sulle i per i dettagli in location; poi dobbiamo iniziare a preparare tableu/segnaposti/confetti/welcome sign ecc...

Saranno mesi di fuoco ho paura 🔥​

9 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 8 Febbraio 2024 alle 13:57
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto bellissimo.. gomitolo senza paura e ansia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a - 118 Smiley love ansia a palla ahahahahahah

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca sempre meno!!💪 Noi siamo a - 168, non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta passando velocemente 😍😍noi ci siamo il giorno prima di te il 17 maggio..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 18 maggio 😍
    Il tempo è volato, noi abbiamo cominciato a organizzare a ottobre 2022, nel mezzo abbiamo avuto dei problemi familiari, ma tutto procede bene adesso..
    Prova abito marzo, prova menù fine mese, viaggio prenotato, sto preparando le scatoline per I confetti da dare a chi non viene al matrimonio, stiamo finendo di consegnare le partecipazioni.. dai dai dai, tra poco più di 3 mesi saremo sposate!! 😍👰🏻‍♀️🥂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love wow.. ci siete quasi!!! secondo me questi ultimi mesi voleranno, soprattutto ora che tutto si sta definendo. Noi siamo ancora lontanucci, dobbiamo superare i -200, ma so già che appena inizierà la primavera, tra una cosa e l'altra, mi ritroverò anche io con un numero basso da ansia Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah noi il 22 febbraio andiamo in comune per le pubblicazioni (che abbiamo avuto un intoppo, avremmo dovuto farle il 27 gennaio, ma non ce le hanno potute fare per un errore loro) 🤣
    Forse lì realizzeremo davvero come hai detto tu! FORSE EH
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anch'io non realizzo! Stasera andremo dal parroco per la questione documenti, quindi da domani inizierà l'iter burocratico, forse quello mi farà rendere conto di cosa sto facendo 😂​

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi -125 ❤️ siamo vicine come data!!!
    Noi siamo a buonissimo punto! Non vediamo l'ora, anche se io ogni tanto non realizzo che tra circa 4 mesi sarò sposata!!! 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione