Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Kit sopravvivenza sposa 👰​⚠️​

Silla, il 12 Marzo 2024 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao spose

voi avete preparato o preparerete un kit di sopravvivenza da far tenere ad amica/testimone/sorella?

Mi spiego: io pensavo di preparare una pochette con un mini deodorante, delle salviette, fazzoletti, qualcosa per aggiustare il trucco, forcine, crema mani (per me essenziale ahahah), burrocacao

Mettereste dell'altro?

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Marzo 2024 alle 23:35
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me va più che bene 😉 io penso che farò tenere a mia mamma un beauty con qualche trucco giusto per scrupolo se avessi la necessità di ritoccarlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oki e geffer, occhiali Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò la cipria opacizzante e il rossetto, una scorta di oki, antizanzare e post puntura (fine maggio, ma vivo in palude aka ferrara quindi potrebbero esserci già), mentine, cerotti vesciche (scarpe a punta), quindi scarpe di ricambio, salviette e deodorante. niente ago e filo, tanto non saprei da che parte cominciare a cucire Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre alle cose da te menzionate, io sto commissionando:

    -Assorbenti (io potrei avere il ciclo, ma potrebbe succedere anche a qualche invitata)

    - paracetamolo/ibuprofene (io soffro spesso di mal di testa)

    - Cerotti

    - Disinfettante (abbiamo tanti bambini, potrebbe essere necessario)

    - Bentelan e antistaminici (io sono allergica al mondo e mi sposo in primavera)

    - Pomata post puntura insetti

    La mia madrina, invece, per deformazione professionale (era sarta) porterà con sé un kit d'emergenza per il cucito. La truccatrice, invece, mi darà alcuni campioni per il ritocco del trucco.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo aggiunto i cerotti per le vesciche (per le scarpe nuove) 😂 la mamma aveva ago e filo bianco, l'amica truccatrice i trucchi x eventuali ritocchi ed i fazzoletti li avevano tutte le donne in sala 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno spacciatore tessuti
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò anche perché io mi dovrò preparare la valigia perché noi la sera stessa andiamo.im hotel offerto dalla sala
    Nel kit metterò
    • Cotton fioc, Salviettine struccanti,Mascara,Ombretto,Matita occhi
    • Fazzoletti
    • Fondotinta
    • Cipria,rossetto
    • Correttore
    • BlushCollant
    • Ago e cotone
    • Smalto ec
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io adesso vedremo come starò messa a ciclo, se rimane così no, ma altrimenti un tampone o quello che ognuna utilizza di solito e mutandine di ricambio, cerotti e un antidolorifico che non si sa mai
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò con me gli occhiali e le gocce oculari (metterò le lenti e non si sa mai), gli antidolorifici e i digestivi, il rossetto per ripasso, un ventaglio, fazzoletti, salviette, chilly in schiuma (che è più pratico delle salviette, deodorante, crema mani, sigaretta elettronica e liquidi, occhiali da sole. Scarpe comode di ricambio (conto di non usarle ma non si sa mai), profumo, mentine, cerotti e se avrò il mestruo mutande da ciclo di ricambio, una giacchettina perché sono a fine settembre e non si sa mai.

    Ma soprattutto per la mia zona metterò lo spray anti zanzare che metterò anche a disposizione degli ospiti.

    Man mano segno, ma ho il vantaggio che ho una stanza per me in location, praticamente vicino ai bagni e alla zona buffet..quindi posso portare anche mezza casa e lasciarla nella stanza 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe averle anche Kiko, ma io le ho prese su Amazon. Erano verdine.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentine e antidolorofici (io sono soggetta a facili mal di testa) e probabilmente gli occhiali da vista. Un giorno di lenti a contatto non riesco a farlo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dove le hai trovate? Kiko?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato fantastiche le salviette assorbì sebo! Le ha usate anche mio marito, per noi che abbiamo il trucco sono fantastiche. Le appoggi appena sulla pelle e non si strofinano, levano l "unticcio" 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerotti per il dolore da scarpe e antidolorifico, non sia mai un mal di testa da stress!
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava sì anch'io ho segnato mentine e colluttorio. I cotton fiocc ce li avrò nel kit ritocco che mi darà la mua, così come i mini trucchi per sistemarmi durante la giornata

    Effettivamente aggiungerò anche il profumo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ho segnato:
    Medicine, profumo e deodorante, ritocco make-up, ago e filo (già infilati), collant di riserva, smalto trasparente (per i collant), fazzoletti e cotton fioc (i cotton fioc per asciugare sudore/lacrime senza rovinare il trucco), cerotti antivesciche, mentine, colluttorio, lacca e forcine, acqua, smacchiatore a penna e gessetto bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione