Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
1.322Giochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
28 giorni faHo partecipato a un sondaggio
28 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione