Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Whitebride
Super Sposa Ottobre 2027 Palermo

Prezzi fiorai Sicilia

Whitebride, il 19 Marzo 2024 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Buonasera a tutt*
Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕

43 Risposte

Ultime attività da Whitebride, il 18 Aprile 2024 alle 22:17
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!! La penso anch’io così! Soprattutto avendo le spese della casa 🥲 prendo piuttosto qualcosa che mi resta!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa cosa che penso anche io, i soldi in più si possono spendere per altro
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Non sai quanto mi rincuora questa notizia che mi hai dato! Amo i fiori ma non voglio spendere soldi per cose che poi comunque non restano!! Quindi vogliamo fare il giusto! 💕
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci rientri benissimo nei 1000 euro,anche io avevo paura per il prezzo del fioraio ma girando il compromesso si trova
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nulla di eccessivo!! Giusto per decorare un po’ davanti le porte di casa dei nostri genitori, davanti la chiesa e l’altare! Avevamo in mente rose e ortensie, ma comunque come base rose!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io sono di Catania . Allora tutto dipende anche da che tipo di fiori vuoi e se cerchi qualcosa di pomposo o di semplice . Io ho optato per la semplicità e pagherò 1200,poi prima ho girato e bene o male mi hanno chiesto tra i 1800 e i 2500
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Si chiama Indipendenza fiorita, si trova in piazza Indipendenza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giorgia! posso chiederti il nome del fioraio?

    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli i matrimoni autunnali con i colori tipici 😍
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello che desideriamo noi!!! Perfetto! Speriamo bene 💕
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tipologia di fiori la sceglieremo direttamente un mese prima, nel frattempo ci stiamo facendo un'idea. Non ho con me il foglio ma il pacchetto che abbiamo scelto includeva fiori casa sposo e fiori casa sposa, tappeto rosso casa sposa e tappeto rosso casa sposo, un tot (non ricordo il numero esatto) di addobbi floreali all'esterno della chiesa, all'ingresso, accanto agli sposi, all'altare e tra i banchi. Non desideravamo altro, non ci piacevano archi, lanterne, cuori grandi, non siamo di grandi pretese 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio è a tema bohemien perciò stiamo alternando fiori freschi e secchi, pampas e bunny tail. Sui fiori freschi sto facendo fare a lui perché non ho una preferenza l'unica cosa da rispettare sarà la palette di colori autunnali e della terra. Comunque potevamo scegliere qualsiasi tipo di fiori senza costo aggiuntivo a meno che ovviamente non fossero fiori particolarmente rari o fuori stagione che quindi andavano ordinati all'estero appositamente.
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia!!! Ero un po preoccupata sentendo alcuni preventivi di altri! Forse dipende da ciò che si sceglie! Che fiori avrete? Comunque anch’io vorrei un paio di composizioni per l’altare in chiesa, un paio per l’ingresso chiesa, casa sposa, casa sposo, due bouquet + bouquet damigella e qualche decorazione per qualche panca! Spero di andare su questa cifra! Anche perché non spenderemo mai più di 1000€!! Ma già con questi dovrebbero strafare in decorazioni!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Palermo sto pagando 750€. Ho fatto un pacchetto fiera 500€ più 150€ l'arco per l'altare perché mi sposo in un giardino! Nell'offerta c'è praticamente di tutto, cesta e piante per casa, un sacco di composizioni per la cerimonia, mazzo per damigella, acconciatura, fiori all'occhiello, petali da lanciare e mazzolini per le panche.
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee 😊sii ha aggiunto un sacco di cose al preventivo, quindi mi è sembrato abbastanza onesto e ci tiene a fare bella figura. Spero riuscirai un preventivo adeguato 😊
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il preventivo è veramente mooolto ricco!!! Prezzo abbastanza buono mi pare! Io avrei in mente la metà delle cose! Tra cui i centrotavola della location saranno già forniti da loro! Per fortuna!! Comunque adoro i fiori che avrete!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo in chiesa quindi magari influisce! Magari serviranno meno composizioni! Grazie 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che dipende da questo, noi eravamo partiti pure con il tuo budget, ma purtroppo tutti hanno dato prezzi più alti( almeno tra quelli con cui ho parlato) . Ti copio il preventivo:
    Zona rito prato ingresso:
    Gazebo della location con bordure floreali perimetrali + festoni di verde a ricoprire tutto il resto delgazeboTavolo in bamboo fornito da locatione nostre sedute con raso avorio e piccola composizioneSedie ospiti della location con circa 20 mazzolini legati con raso avorio4 piedistalli avorio ad uncino con composizione lungo la navata2 strutture paralleli a giorno bruco con foglie ripiegate a cono porta petali e semi di pratoPetali a delineare la navata (sotto le sedie)Accessori e casa sposi:Bouquet a scelta sposoBouquet a scelta sposaFiore per giacca sposo , testimoni uomini ? , 2 papà , pagetti ???Damigelle , portafedi , coroncineBracciali floreali per le testimoni donneBouquet dame d’ onoreFiori per acconciatura;Composizione e fiocco auto personalizzato ;1 composizione tavolo casa sposa 2 piante e tappeto ns omaggioZona cena bouffet e dolci -> Catering La Torre4 mazzi floreali per teste di moro fornite dalla location2 mazzi floreali per mezze pigne fornite dalla location20 porta candele per tavoli d’ appoggio e isole gastronomicheTavolo sposi composizione laterale e candele;Tavoli ospiti:candelabro fornito dal catering con grande composizione alla base con nostre candele partesuperior e nostre candele ( 5 ) alla base del candelabroTaglio torta composizione laterale con aggiunta di candele e fiori per decoro tortaSegna posto circa 100 foglia di eucalipto da pogiare su tovaglioloTableau de marriage -> 3 ceste marrone chiaro con stecche di bamboo pianta e fiori alla base constampe fornite dagli sposi *costo extra preventive € 300Fiori e colori: COMPOSIZIONI ELEGANTI E RAFFINATE rose bianche , lisianthus bianco , peonie sereperibili ortensie bianche , astilbe dalie e atromelia amaranto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Abituale Giugno 2024 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a casa nostra dove abbiamo un gazebo che sarà il punto principale per la torta;

    prezzo allestimento gazebo dai 1700€ ai 2000€ perchè i fiori potrebbero variare di prezzo..

    una composizione costa circa 120€ cad

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🤗
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe qualcosa del genere 😍 grazie per la risposta 💕
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi interessano le rose in particolare! Poi per il resto va bene tutto! Incrociamo le dita! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, noi avremo rose bianche, rose color cipria e lisianthus bianchi🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiori di stagione in generale niente di particolare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero particolarmente preoccupata per il fioraio perché avevo sentito prezzi assurdi e pensavo già di non poter rispettare il limite di 1000€ che mi ero imposta. Onestamente io non avevo richieste particolari in termini di fiori, l’unica cosa era avere il mio bouquet di tulipani, ma piccolo e molto minimal. Sono stata da due fiorai diversi ed entrambi mi hanno fatto lo stesso identico preventivo, anche se avrebbero usato fiori diversi, quindi abbiamo scelto sulla base della proposta estetica che ci piaceva di più.
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarebbe male come cifra in base a quel che offre! Noi vogliamo spendere massimo 1000€! Ma con quella cifra vogliamo qualcosa di elegante ovviamente!! Altrimenti stiamo anche più bassi! Non è fondamentale per noi la decorazione floreale!
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che fiori avete scelto?
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto grazie mille per il suggerimento! Non ci avevo proprio pensato!! Comunque noi vorremmo stare sui 1000€ massimo!! E già ci sembrano molti!! Non vogliamo chissà che in composizioni!! Quindi speriamo di tenerci anche più bassi!! Voi che fiori avete scelto?
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che fiori/composizioni avrete??
    Noi vorremo stare sui 1000€ massimo 1200€ (già sono esagerati per noi)! Ma ho sentito pareri molto contrastanti! Forse dipende dal tipo di fiori che si sceglie pure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione