- Matrimonio
- Community
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bohemien -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sharm el-Sheikh
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ciao ragazze, Volevo chiedervi un parere sull'intimo che potrei indossare sotto l'abito da sposa.Sarà un abito con corpetto bustier con coppe a balconcino, mentre sotto ho lo spacco con sottogonna che...

Ciao a tutte, partiamo già male. Avevo in programma per il taglio torta la canzone "a sky full of stars" dei Colplay, uno stuoio di candele, stelline scintillanti a profusione per gli ospiti in modo...

Ciao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc)...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
150 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?

Ho partecipato al post di Cristina
150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
150 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Gruppi generali
Ispirazione