Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
620 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Cristina
620 giorni fa
620 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Lucia
620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
620 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marika
623 giorni fa
623 giorni faCiao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc) il mio è un matrimonio boho chic con molti...
Ho partecipato al post di Giorgia
634 giorni fa
Ho creato un post
634 giorni faOrmai manca un mese, stiamo arrivando al traguardo. La nostra strada è super in salita da quando abbiamo deciso di sposarci ci stanno succedendo tante di quelle cose che ci hanno spesso portato a pensare di annullare le nozze. Ma nonostante tutti...
Ho partecipato al post di Gloria
645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
664 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
664 giorni fa
Ciao a tutte🌸 Vorrei sapere se c'è qualcuna/o che per le partecipazioni si è arrangiato da sola/o. Come avete fatto? Le avete disegnate voi e fatte stampare oppure avete comprato un mazzo di bigliettini prefabbricati e le avete compilate a mano?
Ho partecipato al post di Federica
664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
664 giorni fa
664 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
664 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Fotografi garanzie ANFM