Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Ciao ragazze, Volevo chiedervi un parere sull'intimo che potrei indossare sotto l'abito da sposa.Sarà un abito con corpetto bustier con coppe a balconcino, mentre sotto ho lo spacco con sottogonna che...
Ciao a tutte, partiamo già male. Avevo in programma per il taglio torta la canzone "a sky full of stars" dei Colplay, uno stuoio di candele, stelline scintillanti a profusione per gli ospiti in modo...
Ciao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc)...
Perché hai scelto ""?
Ormai manca un mese, stiamo arrivando al traguardo. La nostra strada è super in salita da quando abbiamo deciso di sposarci ci stanno succedendo tante di quelle cose che ci hanno spesso portato a...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao a tutte🌸 Vorrei sapere se c'è qualcuna/o che per le partecipazioni si è arrangiato da sola/o. Come avete fatto? Le avete disegnate voi e fatte stampare oppure avete comprato un mazzo di...
Cosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, noi non avevamo un tema ma facendo come bomboniera una clessidra stavamo pensando di mettere i nomi del tavolo a tema TEMPO. Avete idee di nomi da dare ai tavoli? Non saprei proprio 🥶
Buonasera a tutt* Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Iniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/casale-amato--e157246?utm_source=share
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, potreste darmi le vostre opinioni su questo catering? Qualità del cibo, allestimenti disponibilità alle richieste ma soprattutto che range di prezzi hanno? Ringrazio chiunque risponda!
Ciao a tutti, mi sposo tra poco più di un anno e sto cominciando a valutare preventivi perché vorrei riuscire a far quadrare bene i conti. Sono interessata a questa location, qualcuno di voi ha...
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi sposo tra un anno e con il mio compagno vorremmo celebrare il rito simbolico direttamente nella location del ricevimento. Potrei avere qualche dritta da chi ha già fatto questa...
Fotografi garanzie ANFM