- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Pietravairano, Caserta · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza parecchio riflessiva, allegra e alla mano. Dopo soli 3 anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di fare questo passo molto... Visualizza altro
Sono una ragazza parecchio riflessiva, allegra e alla mano. Dopo soli 3 anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di fare questo passo molto importante.Sogno il mio matrimonio da quando sono piccina .credo nel sacramento matrimoniale e spero che duri per sempre.
- Sposa Abituale
- 290 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà molto tradizionale,cerimonia religiosa e come invitati parenti e tanti ma tanti amici. La locatione che ho scelto rispecchia molto il mio gusto il rustico. Come fiori ho scelto girasoli e rose bianche. Non vedo l'ora che arriva quel giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
Post a cui partecipo
131Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Salve sposineeee... oggi io e il mio fm abbiamo visitato, dopo tanti e tanti ristoranti, una location che ci ha colpiti veramente molto: L’antico casale dei Mascioni. Qualcuna di voi sa dirci come si...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
464 giorni faHo creato un sondaggio
464 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ciao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione