'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data era prevista dal 6 giugno 2020 a settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
699Ragazzeee, mancano solo 25 giorni però…. Ho 3 kg da perdere perché l’abito mi sta stretto in vita e non potrò mangiare o respirare😂😂😂
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
10/04/2022, la nostra promessa😍😍😍
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
518 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
664 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
664 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Amici
813Gruppi generali
Ispirazione