- Matrimonio
- Community
Annamaria
'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mikonos
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
232
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
22.05.2021 La realtà ha superato le aspettative!! Dopo due rinvii, dopo fiumi di lacrime, dopo notte insonni e dopo tante tantissime incertezze....CE L ABBIAMO FATTA!!!!!! Fiera di quello che è stato...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1688 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1780 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM