- Matrimonio
- Community
Angela
Torino, Torino · Da Settembre 2020
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra... Visualizza altro
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra appunto il 22 maggio) , Santa dei casi impossibili, che possa aiutarci ad esaudire i nostri sogni!
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ho dovuto rimandare il mio matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 causa Covid. Ora cerco di ritrovare l' entusiasmo per riprendere i preparativi. Sarà un matrimonio semplice...con le persone che amiamo! Mix tra Lucania, Veneto e Piemonte...!!! Semplicità allegria entusiasmo commozione unione e AMORE saranno le parole d' ordine!!!!!!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-and-francesco-2021-05-22Il racconto del mio matrimonio
Dopo due rinvii, paure, incertezze, ansia... Siamo riuscirti a coronare il nostro giorno più bello del mondo! È stato difficile superare certi momenti ma grazie alle persone a noi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
63il nostro giorno piu bello del mondo!!!
22.05.2021 La realtà ha superato le aspettative!! Dopo due rinvii, dopo fiumi di lacrime, dopo notte insonni e dopo tante tantissime incertezze....CE L ABBIAMO FATTA!!!!!! Fiera di quello che è stato...
Le mie foto più recenti
65Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al post di Angela
1289 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1289 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione