- Matrimonio
- Community
Martina

Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rembo Styling
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Wedding planner

Proposte originali
Post a cui partecipo
210
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...

Ciao ragazze sono mamma di una bimba nata ad aprile 2023 con un cesareo d'urgenza e a marzo 2025 nascerà il fratellino. Sto valutando l'idea del parto naturale dopo il cesareo anche se so che devono...

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui sulla community ma seguo il sito già da 6 mesi. Stiamo cercando di trovare il giorno per andare dal parroco tra il lavoro e altri impegni di questo...
Attività

Ho partecipato al post di Melissa
31 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
73 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...

Ho partecipato a un sondaggio
81 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione