Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto come avevamo sognato! Ci siamo sposati presso Tenuta La Seminatrice, a Scandriglia (RI). Ci siamo innamorati di questa meravigliosa location che rispecchiava...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Cavallo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti d'America
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
107
Ciao ragazzi! Mi sposo ad Agosto e odio le bomboniere. Volevamo lasciare agli invitati delle piantine grasse. Personalmente mi piaceva l'idea di devolvere i soldi delle bomboniere in beneficenza, ma...

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Attività
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜

Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faUltimissima domanda del nostro test sulle stagioni! Secondo voi, questo corner è primaverile, estivo, autunnale o invernale? Votate! Ecco i risultati: In quale stagione credi si siano sposati questi sposi? Il risultato! *** Se vi piacciono i nostri...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione