- Matrimonio
- Community
Enrica
'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!
- Sposa Master
- 16.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie saranno delle nozze molto particolari, basate su un tema che adoriamo veramente!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/kikkamatty-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
3.157Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Le mie foto più recenti
135Attività
Ho partecipato al post di Sara
3 giorni faHo partecipato al post di Fede
26 giorni faHo partecipato al post di Gloria
31 giorni faI miei video più recenti
1Amici
315Gruppi generali
Ispirazione