COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2021
Le mie saranno delle nozze molto particolari, basate su un tema che adoriamo veramente!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/kikkamattyLocation matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Ragazze ciao a tutte... Vorrei porvi questa domanda.. Non so nemmeno se posso in questo forum ma è lunico alla quale sono inscritta 😅 Da premettere che io non sono mai stata tipa da sognare il...
Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...
E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Miriam
3 giorni faHo partecipato al Topic di Pink
3 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
3 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie