'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!
- Sposa Master
- 16.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
754 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
759 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
759 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
759 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
760 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Sara
833 giorni fa
833 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Ho partecipato al post di Giulia
1235 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2018
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1607 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1608 giorni fa
1608 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Fotografi garanzie ANFM