COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enrica
Enrica

'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017

Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro

Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2021

15giorni 23hh
Enrica
Finalmente sposi!! Enrica &matteo, 7 Luglio 2021❤️
Enrica, Il 18 Luglio 2021 alle 12:47

Ciao ragazze, è veramente tanto che non scrivo, ma sappiate che vi penso sempre 🥰 Noi, ex sposi 21 Giugno 2020, ex sposi 20 Giugno 2021, siamo diventati ufficialmente sposi 7 Luglio 2021. La...

Enrica, 3 ore fa 92 2
Raffaella
Future spose siete tutte vaccinate?o farete il tampone?
Raffaella, Ieri alle 15:15

Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !

Sono vaccinata

86%

427 voti

Farò il tampone

14%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 67
Elisa
Quale iban dare?
Elisa, Ieri alle 19:54

Ciao, abbiamo scelto di non fare lista nozze sperando in tante buste 😁 ma tutti ci stanno chiedendo l’IBAN. Avete dato uno dei vostri o avete fatto un conto a parte? Noi saremo in separazione dei beni...

Deborah, 3 ore fa 24
Xenia
Non so cucinare
Xenia, Il 30 Giugno 2021 alle 00:13

Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate...

Xenia, ieri alle 20:47 40
Enrica
Aiuto: dove trovare Dhea 25 mg online?
Enrica, Il 21 Luglio 2021 alle 16:46

Ciao ragazze, come da titolo, mi sapreste dire su che sito posso trovare il Dhea 25mg? L'ho finito e stamattina ho subito chiamato la farmacia per poter avere la solita confezione da 100 capsule, ma...

Enrica, ieri alle 16:51 12
Fede
pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?
Fede, Il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...

Nunzia, 4 ore fa 2.360 13
Adriana
Tornati dalla luna di miele...e ritorno alla routine
Adriana, Il 16 Luglio 2021 alle 11:13

Buongiorno a tutti...il matrimonio è passato...siamo tornati anche dal viaggio di nozze da giorni e inizia la nostra routine... È stato tutto bellissimo...dal matrimonio al viaggio di nozze... Tutte...

Adriana, ieri alle 12:49 28
Pink
Subito dopo il matrimonio avete intenzione di provare ad avere figli?
Pink, Il 8 Aprile 2021 alle 09:57

Mi sposo a settembre, di comune accordo con il fm abbiamo deciso che subito dopo il matrimonio vorremmo provare ad avere figli. 😍

Enrica, mercoledì 21-Lug-21 25
Deborah
🤝 Adesso tocca a me, mi presento! - Deborah
Deborah, Il 19 Luglio 2021 alle 17:32

Ciao a tutto il forum Come state?? Mi auguro che l'inizio settimana abbia dato il giusto sprint! A me di sicuro! Da quest'oggi sono una delle nuove utenti esperte del forum, pronta a darvi consigli,...

Deborah, mercoledì 21-Lug-21 11
Virginia
Affitto o di proprietà?
Virginia, Il 17 Maggio 2021 alle 14:49

Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?

Affitto

24%

159 voti

Di proprietà

75%

491 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 21-Lug-21 97
Cassandre
Cosa fate di bello nella vita?
Cassandre, Il 19 Luglio 2021 alle 21:50

Ciao, sposi Parliamo di cosa facciamo nella vita: cosa fate di bello? Vale rispondere sia con il lavoro (se fate un lavoro che amate) sia con un hobby che amate particolarmente Via!

Silvia, ieri alle 20:13 7
D
Nome femminuccia
Desire, Il 19 Luglio 2021 alle 21:24

Buona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo...

Diletta

47%

106 voti

Diana

35%

78 voti

Dafne

18%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 27
Chiara
Qual è l'età vostra rispetto al partner?
Chiara, Il 4 Febbraio 2021 alle 14:31

Sposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!

Più piccole di FM

74%

188 voti

Stessa età

16%

41 voti

Più grandi di FM

10%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 21-Lug-21 40
Xenia
Spose lombarde
Xenia, Il 19 Luglio 2021 alle 00:53

Ciao spose, da oggi convivo con fm 🥰felicissima per carità ma… per me l’impatto è stato duro, negativo. Mi spiego meglio: noi veniamo dalla Romagna e chi la conosce sa che c’è sole, mare, gente...

Xenia, ieri alle 16:31 30
Lady
Consiglio
Lady, Il 20 Luglio 2021 alle 00:14

Ciao ragazze !! Una mia amica a giorni diventerà mamma . Ha un compagno bravissimo che ho conosciuto . La tratta molto bene un signore . Lei ha la mia età 25 anni e sta conio di 45 . Provo una tale...

Lola, martedì 20-Lug-21 54
Verdiana
Avete qualche tatuaggio di coppia?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:50

Ultima domanda! Possiamo riternerci soddisfatte perché abbiamo scoperto molti aspetti della vostra coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, vi va di allegarci una foto? Non perdetevi gli...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 380 1
Alessia
Descrivi con una canzone la vostra storia...
Alessia, Il 21 Maggio 2021 alle 08:05

Parliamo ora delle note della vostra storia d'amore 💖 Quale canzone usereste per descrivere la vostra relazione? Completate la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio...

Gabriella, lunedì 19-Lug-21 378
Verdiana
Profilo di coppia sui social: sì o no?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:45

Parliamo ancora di voi e della vostra coppia! Siete tra coloro che hanno i profili social insieme od ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) *** Continua con 👉...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 406 1
Alessia
Fidanzamento: proposta inaspettata o di comune accordo?

Siamo arrivati al momento del racconto del vostro fidanzamento 💖 Siete stati sorpresi dal vostro partner (o la sorpresa l'avete fatta voi) oppure avevate già parlato e vi eravate accordati per la...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 397
Verdiana
Quale è stata la sorpresa più bella che ti abbia mai fatto?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:36

Ormai vi siete aperti un po' in Community e avete raccontato qualcosa in più su di voi! GRAZIE!!! Prossima domanda nella nostra immagine 👇 Raccontaci la sorpresa più bello che hai ricevuto od...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 398
Alessia
Qual è il momento più emozionante di un matrimonio?

Vogliamo parlare d'amore ancora un pochino! 💖 Svelateci ora, qual è per voi il momento più emozionante di un matrimonio? Commentate! *** Continua con 👉 Quale è stata la sorpresa più bella che ti abbia...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 420
Verdiana
Come è stato il vostro primo bacio?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:33

È arrivato il momento di descriverci con uno o più aggettivi il momento in cui le vostre labbra si sono incrociate per la prima volta. 💋 Parliamo di amore! Ve lo ricordate ancora? Come è avvenuto?...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 416
Alessia
Come vi siete conosciuti?

Continuiamo a parlare d'amore: raccontateci ora come è nata la vostra love story 💖 Quando vi siete visti per la prima volta? Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Ditecelo nei commenti! ***...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 439
Verdiana
Da quanto tempo siete fidanzati?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:18

Terza domanda da scoprire nella nostra immagine con frase! È un classico quando parliamo d'amore e della vostra storia: da quanto tempo Cupido ha fatto centro nel vostro cuore? 💘 *** Continua con 👉...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 467
Alessia
Cosa ami di più della tua dolce metà?

Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua...

Alessia, lunedì 19-Lug-21 442
Verdiana
Qual è il vostro nomignolo romantico?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:15

Sapete che per noi è importantissimo conoscervi e per questo motivo oggi abbiamo pensato a questo gioco nel quale dovrete rispondere alle domande presenti nella foto 👇 Vi chiamate con qualche...

Federica, ieri alle 08:37 478
Verdiana
Sposi generazione X, millenials o gen Z? Il test
Verdiana, Il 7 Maggio 2021 alle 09:26

Ciao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la...

Gen X

13%

83 voti

Millenials

73%

473 voti

Gen Z

14%

91 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 21-Lug-21 160 1
Alessia
Durata cerimonia: S o XL?
Alessia, Il 10 Maggio 2021 alle 08:05

Ultime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane...

54%

251 voti

45%

210 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 14:53 194
Sara
Scollo: S o XL?
Sara, Il 10 Maggio 2021 alle 07:05

Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...

48%

256 voti

52%

274 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 14:52 225
Verdiana
Damigelle: S o XL?
Verdiana, Il 10 Maggio 2021 alle 07:05

Avrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇...

61%

315 voti

39%

204 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 14:51 224