- Matrimonio
- Community
Caterina

Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata surreale, circondati dai nostri affetti più cari. Una festa meravigliosa.I momenti più commoventi sono stati la camminata all'altare accompagnata da mio papà, che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Yellowstone e Curacao
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
469
Ciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Perché hai scelto ""?

Salve sposine! Sono leggermente in crisi per cosa scrivere nelle partecipazioni in merito al regalo... Non faremo lista nozze perché conviviamo già e quindi abbiamo tutto, metteremo quindi iban per...

Quanto prima va fatta la prima prova? Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice?...
Le mie foto più recenti
81Attività

Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faCiao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da sposa, raffinate ed eleganti ✨ Fatemi sapere,...

Ho partecipato al sondaggio di Gaia Marcantonio
542 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
542 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione