Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
538 giorni faCiao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da sposa, raffinate ed eleganti ✨ Fatemi sapere,...

Ho partecipato al sondaggio di Gaia Marcantonio
549 giorni fa
549 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?

552 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...

Ho partecipato al post di Roberta
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
555 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tatiana
555 giorni fa
555 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…

Ho partecipato al post di Lopane
555 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
555 giorni fa
555 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!

Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
556 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...