Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca

Ho creato un post
580 giorni faCiao ragazze, scrivo un post perché sono abbastanza confusa. Lo scorso mese è stato facile rilevare l'ovulazione, con un andamento della tb direi "classico" e stick di ovulazione in linea con gli aumenti di temperatura. Questo mese invece gli stick...

Ho creato un post
600 giorni faCiao ragazze, scusate è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum. Vi faccio una domanda molto stupida e me ne rendo conto, quindi scusate... Ma è utile fare una visita ginecologica quando si cerca una gravidanza da poco? Io non faccio...

Ho creato un post
669 giorni faIl nostro grande giorno è stato il 24 giugno, ancora non ci credo e non riesco a smettere di pensarci ♥️ un sogno! Volevo condividere con voi l'acconciatura e l'accessorio che l'ha resa magica 😍 Non potevo desiderare di meglio!Pensare che non mi sono...

Ho creato un post
898 giorni faCiao sposin*, come state? Vi va di condividere le storie con i vostri fm? ❤️ Io e il mio fm ci siamo conosciuti all'università, ma entrambi eravamo impegnati con altre persone e tra noi era nata solo un'amicizia, anche se non nego che già lo trovassi...

Ho creato un sondaggio
898 giorni faCiao! Sono molto indecisa sul Tableau, inizialmente pensavo di stampare i biglietti con la grafica fatta da me e appenderli ai rami di un albero vicino alla zona pranzo, ma la fioraia mi ha anche proposto di sfruttare una scaletta dove attaccare i...

Ho creato un sondaggio
899 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?

Ho creato un post
899 giorni faCiao! Ho finalmente impostato le partecipazioni, ho deciso di farle con lo stesso stile del salva la data. Ho usato Canva e la grafica mi piace sto smanettando per fare anche i bigliettini di ringraziamento, il menu e il tableau con lo stesso stile!...

Ho creato un sondaggio
900 giorni faCiao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i balli (a parte il primo ballo degli sposi) sono...

Ho creato un post
912 giorni faCiao ragazz*, scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi... io e il mio fm siamo già andati in agenzia per chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze, che avremmo voluto fare subito dopo il matrimonio, quindi tra fine giugno e inizio luglio. Stiamo...

Ho creato un post
919 giorni faCiao, stiamo cercando qualcuno che si occupi dell'open bar dopo cena, qualcuno di voi ha suggerimenti sui fornitori? Meglio se su Bologna/Modena, altrimenti anche altre zone in Emilia-Romagna. Grazie!

Ho creato un post
923 giorni faCiao, oggi sono contenta perché abbiamo parlato con la fioraia e penso sceglieremo lei, in più abbiamo fermato le camere per gli ospiti che verranno da fuori e per i testimoni, e uno dei testimoni si è offerto di regalarci le fedi 🥰 giornata...

Ho creato un post
925 giorni faCiao ragazze, considerando che il mio fm avrà due testimoni maschi, e io un maschio (mio fratello) e una femmina (la mia migliore amica), pensavo di far fare alla fioraia le bottoniere per gli uomini, ma non mi piace il corsage per le donne. Troverei...

Ho creato un post
930 giorni faCiao ragazze, se un abito è da campionario ma appena arrivato in atelier, quindi provato al max un paio di volte, ed è della collezione appena uscita 2023, secondo voi quanto sconto fanno? Perché i campionari delle collezioni passate hanno grandi...

Ho creato un sondaggio
934 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...

Ho creato un post
950 giorni faSabato ho il primo appuntamento in Atelier e ho l'ansia un'ansia buona ovviamente! Chiederò alla mia testimone di accompagnarmi, ma ha una bimba di qualche mese e forse non potrà venire (e la capisco, va bene così). E' possibile che quel giorno...

Ho creato un post
954 giorni faCiao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...