Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna

Spilla con fiori per testimone donna

Caterina, il 14 Ottobre 2022 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze, considerando che il mio fm avrà due testimoni maschi, e io un maschio (mio fratello) e una femmina (la mia migliore amica), pensavo di far fare alla fioraia le bottoniere per gli uomini, ma non mi piace il corsage per le donne.

Troverei più carina una spilla con dei fiori per la mia amica, anche perché la conosce e non credo avrebbe piacere di essere l'unica a indossare il braccialetto che di solito è abbastanza appariscente.

Qualcuno di voi l'ha fatta? Avete foto, consigli? Smiley catface

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 14 Ottobre 2022 alle 17:44
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spilla con fiori per testimone donna 1
    Questo era della mia testimone. Se hai paura che sia appariscente fallo fare più semplice

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la spilla te la sconsiglio risulterebbe uguale o molto simile a quella degli uomini. Io ho fatto fare per le mie testimoni il bracciale, non mi interessava se avevano piacere o no, a me andava di farlo e se lo sono messo 🤣. Potresti farlo indossare anche a tua mamma, suocera o damigelle se ne hai
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Concetta per il consiglio prezioso!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo fatto il braccialetto di fiori per la testimone, mamma e suocera e devo dire che in foto aveva proprio un bell effetto. La mia testimone aveva un coprispalle velato morbido, una spilla le avrebbe forse rovinato l abito.
    Il problema della spilla è che buca, la testimone deve essere d'accordo a farsi bucare l abito, la giacca o trovare una spilla a calamita che si adatti all abito.
    Spilla con fiori per testimone donna 2
    Noi l avevamo richiesta anche per gli uomini.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare per le mie testimoni il coursage con una rosa rossa so che piacerà a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione