- Matrimonio
- Community
Concetta

Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò con rito religioso in una chiesa settecentesca .Il ricevimento sarà in una masseria pugliese tra il profumo del grano e degli ulivi.. Gli allestimenti saranno semplici sulle tonalità del pesca e avorio..
Il racconto del mio matrimonio
La sveglia del mio 8 settembre non è mai suonata. Ricordo la nottata in bianco ad ascoltare la pioggia e a fissare il soffitto. Erano state settimane stressanti per colpa del mal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bellezza e Lusso wedding dress -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
3.903
Ieri siamo stati a Castello Monaci per la scelta della torta e abbiamo definito tutto l'evento 😍 l'ansia inizia a farsi sentire , manca poco ... 😍

Ciao a tutte! Mi scuso per sollevare di nuovo le stesse problematiche! Ho bisogno di sfogarmi e trovare qualche consiglio. Ormai ho scritto svariate volte delle problematiche che stiamo affrontando...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...
Le mie foto più recenti
490Attività

Ho partecipato a un sondaggio
10 ore faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...

Ho partecipato a un sondaggio
10 ore faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...

Ho partecipato al post di Sara
10 ore faI miei video più recenti
5Amici
97Gruppi generali
Ispirazione