- Matrimonio
- Community
Concetta

Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 18.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò con rito religioso in una chiesa settecentesca .Il ricevimento sarà in una masseria pugliese tra il profumo del grano e degli ulivi.. Gli allestimenti saranno semplici sulle tonalità del pesca e avorio..
Il racconto del mio matrimonio
La sveglia del mio 8 settembre non è mai suonata. Ricordo la nottata in bianco ad ascoltare la pioggia e a fissare il soffitto. Erano state settimane stressanti per colpa del mal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bellezza e Lusso wedding dress -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4.151
Buongiorno a tutte, torno su questo forum per un dubbio che mi sta mangiando la testa, forse in parte mi sto facendo condizionare dalla situazione ma vorrei avere esperienze a riguardo. Io ho un...
Ciao a tutte ho bisogno di un idea per quanto riguarda i segnaposto…faccio tema vino e non riesco a trovare niente che mi piace!!!Confido in qualche vostra idea!!!
Le mie foto più recenti
641Attività

Ho partecipato al post di Concetta
484 giorni fa
Ho creato un post
484 giorni faBuongiorno a tutte, torno su questo forum per un dubbio che mi sta mangiando la testa, forse in parte mi sto facendo condizionare dalla situazione ma vorrei avere esperienze a riguardo. Io ho un importante ritardo, sono al 39 esimo giorno senza ciclo...

Ho partecipato a un sondaggio
585 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
I miei video più recenti
6Amici
97Gruppi generali
Ispirazione