COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Concetta
Concetta

Taranto, Taranto · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

1114giorni 16hh
Hope
The/tisane come bomboniera
Hope, Il 25 Settembre 2021 alle 23:32

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stavamo pensando di regalare una bomboniera gastronomica (l'idea dell'oggettino "prendipolvere" a noi non piace, anche se sappiamo che molti parenti magari di una...

Flavia, 2 ore fa 21
Anna
Vi siete pentiti di qualcosa?
Anna, Il 24 Settembre 2021 alle 10:23

Tornando indietro nell'organizzazione del vostro matrimonio, con il senno di poi, a cosa avreste rinunciato? Da cosa siete rimasti delusi? C'è qualcosa che, a cose fatte, avete considerato uno...

Anna, sabato 25-Set-21 12
Angela
Halp!! Scelta Hotel per invitati che arrivano da lontano. Quale preferite??
Angela, Il 24 Settembre 2021 alle 15:56

Cara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal...

Top Hotel distante 50 min

21%

42 voti

Hotel non bello a 1 min

78%

153 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 24
Federica
Prova trucco 😜
Federica, Il 23 Settembre 2021 alle 16:17

Che ne dite? Cambiereste qualcosa?

Si

54%

77 voti

No

45%

65 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 44
Annalisa
Kit emergenza sposa
Annalisa, Il 24 Settembre 2021 alle 06:41

Cosa metterete voi nel kit emergenza? Aiutatemi, così sarò sicura di non dimenticare nulla...🙏🙏

Samantha, venerdì 24-Set-21 9
Elisa
Help Fai da Te!
Elisa, Il 24 Settembre 2021 alle 08:40

Ciao a tutte 😄 Tra poco meno di un anno io e il mio compagno ci sposeremo e sono al settimo cielo! Ci siamo però accorti che ci sono cose che vorremmo preparare noi ma che il giorno nel matrimonio non...

M.laura, venerdì 24-Set-21 7
Flavia
Stationery: coordinato quanto mi costi
Flavia, Il 23 Settembre 2021 alle 16:50

Ragazzi buon pomeriggioa tutti. Una domanda di budget per voi: quanto avete speso per i coordinati di grafica? E cosa era incluso nel prezzo? Tipo: coordinato invito completo di busta, menù e libretti...

Concetta, venerdì 24-Set-21 11
Cetty
Ciao a tutte sposine😍 segna tavoli?
Cetty, Il 23 Settembre 2021 alle 18:21

Ho bisogno di qualche idea, sto iniziando a pensare di fare qualcosa ma dato che se ne parla a maggio il tempo ce ma mi piace guardare già qualcosa su Pinterest Ad esempio.. ma al momento posso solo...

Cetty, sabato 25-Set-21 6
Veronica
Consigli per abito non convenzionale
Veronica, Il 21 Settembre 2021 alle 19:51

Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari...

Lucia, mercoledì 22-Set-21 87
Giovanna
Wedding Tema
Giovanna, Il 20 Settembre 2021 alle 23:46

Ciao a tutte. Vorrei fare come bomboniera il Bonsai d’ulivo perché mi sposo in Puglia ma non so come collegare tutto il tema, con il nome dei tavoli o i segna posti e il table .. i fiori saranno...

Giovanna, martedì 21-Set-21 7
Martina
Consiglio per libri bomboniera
Martina, Il 19 Settembre 2021 alle 21:56

Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. Come tema del matrimonio stavamo pensando di intenzione quello dei libri. Quindi tavoli con nome dei libri, portariso fatti con pagine...

Martina, ieri alle 21:49 13
Rocco
Wedding Planner si o Wedding Planner no
Rocco, Il 19 Settembre 2021 alle 15:40

Ho un dubbio assurdo, non so se possa fare al caso nostro o meno. Sono comunque un mille euro circa in più da spendere per questa figura che non so quanto posso aiutarci dato che noi siamo in...

Giovanna, domenica 19-Set-21 11
Ariel
Questo nome non s'ha da fare
Ariel, Il 14 Settembre 2021 alle 20:58

Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...

Alessia, mercoledì 22-Set-21 27
A
Bomboniere per invitati torta
Anna, Il 19 Settembre 2021 alle 11:52

Ciao sposine Noi avremo degli invitati al matrimonio che verranno solo al taglio torta, come mi dovrei comportare per le bomboniere? Devo darle anche a loro? O ne devo fare una meno impegnativa?

Elisa, domenica 19-Set-21 8
Giusi
Nome fiore per decorazioni nozze
Giusi, Il 19 Settembre 2021 alle 12:55

Ciao ragazze, qualcuno sa come si chiama il fiore nella foto? Grazie mille ♥️

Elisabetta, domenica 19-Set-21 7
V
Matrimonio siculo-americano!!!
Valentina, Il 18 Settembre 2021 alle 21:01

Ciao a tutte future sposine e spose. Sto iniziando ad organizzare i preparativi per il mio matrimonio siculo-americano. Io sono una siciliana doc, e la mia dolce metà è uno yankee 😀 e dopo aver...

Federica, martedì 21-Set-21 11
Elisa
Si vuole attaccare al seno ma poi piange!
Elisa, Il 16 Settembre 2021 alle 12:01

In questi ultimi giorni mi sta capitando diverse volte. Cerca il cibo ma poi urla disperata tanto da sgolarsi e si tira tutta con schiena e gambine. La sposto e la tiro su per coccolarla ma fa il...

Elisa, venerdì 24-Set-21 31
Sofia
Bomboniere
Sofia, Il 15 Settembre 2021 alle 23:17

Ciao a tutte ragazze ! Sono una futura sposa 2022. Cercavo delle bomboniere con una coppia di pappagalli inseparabili. Sapete dove potrei trovarla? No ne trovo e sto impazzendo! Grazie a chi mi...

Sofia, venerdì 17-Set-21 15
Anna
aiuto matrimonio "country Chic" Valle d'itria e dintorni
Anna, Il 12 Settembre 2021 alle 12:04

Ciao a tutt*, sto iniziando a farmi una idea per il mio matrimonio che si terrà a LUGLIO 2022 in Puglia ed avrei già trovato e contattato la location da sogno che cercavo (@tenutatresca), "unico"...

Anna, venerdì 17-Set-21 12
Alice
Non vuole farsi tagliare i capelli
Alice, Il 7 Settembre 2021 alle 09:52

Buongiorno mamme, come da titolo mio figlio di quasi 2 anni non vuole in alcun modo farsi tagliare i capelli. L'ultima volta abbiamo provato un mese fa e si è messo a piangere ancora prima di entrare...

Alice, lunedì 13-Set-21 20
Simona
Abbinamento colori e stile
Simona, Il 12 Settembre 2021 alle 20:25

Ciao a tutte vorrei un consiglio, la nostra location come ristorante sarà una fattoria/agriturismo quindi lo stile sarà country, però come posso abbinare lo stile con i nostri colori che saranno il...

Simona, venerdì 24-Set-21 7
Ilenia
Prova trucco… si o no?
Ilenia, Il 11 Settembre 2021 alle 18:43

Ciao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da...

Si, mi piace

68%

231 voti

No, non mi piace

32%

109 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 52 1
Dicosì
Pioggia si o pioggia no? Manca pocooooo
Dicosì, Il 12 Settembre 2021 alle 08:59

Fra due settimane è il fatidico giornoooo!!! Non vedo l'ora! Quali consigli mi date in caso di pioggia? Vi siete sposati con tempo brutto? Raccontate

Giulia, martedì 21-Set-21 5
A
Tema “tempo e ricordi”
Alessandra, Il 11 Settembre 2021 alle 13:20

Ciao a tutti! Ho bisogno del vs aiuto! 😔😔 come tema del mio matrimonio ho scelto il tempo e i ricordi del passato! Nel tableau vorrei inserire tutte le foto importanti di me e fm con la famiglia,...

Concetta, domenica 12-Set-21 4 1
Valentina
Ristorante z pochissime. Persone
Valentina, Il 11 Settembre 2021 alle 18:10

Ciao sono valentina e sono di lecce. Verxo ristoranye xhe organizzi qualcosa x dodici persone. Sapete qualcuno?

Hope, lunedì 13-Set-21 3
Valentin
Mio figlio.. i primi gg... problemini vari
Valentin, Il 9 Settembre 2021 alle 15:30

Ciao care.. finalmente trovo un momento x scrivervi. Siamo tornati a casa domenica con mia grande felicità.. nn ne potevo più dell'ospedale. Stiamo facendo allattamento misto. I primi gg più che altro...

Ale 👰🏻, giovedì 16-Set-21 20
Elizabeth
Tavoli
Elizabeth, Il 9 Settembre 2021 alle 21:59

Ciao ragazze...avete già scelto il tema dei tavoli del ristorante?? Avevo pensato ai cartoni animati disney ma è già stato fatto al matrimonio di mia cugina...Mi date qualche idea??

Mariella, venerdì 10-Set-21 6
Lucia
Matrimonio dopo aver partorito?
Lucia, Il 6 Settembre 2021 alle 07:24

Buongiorno a tutte! Ieri ho scoperto di essere incinta!! Il parto è previsto per il 12 maggio e il matrimonio dovrebbe essere il 10 luglio..mi consigliate di rimandare?

Eleonora, martedì 7-Set-21 18
Ylenia
Idee segna posto
Ylenia, Il 4 Settembre 2021 alle 11:19

Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa ma come segnaposti originali? Non ho completamente idea cosa fare, cerco su internet ma niente voi cosa state facendo?

Lory, sabato 4-Set-21 11
Giulia
Bomboniere
Giulia, Il 4 Settembre 2021 alle 14:20

Ciao Sposine sono letteralmente nel panico 😔 io come bomboniere do i soldi in beneficenza, ma cmq avrei voluto dare qualcosa di piccolo agli invitati. Volevo regalare dei barattolini di miele ma poi...

T-e-a, domenica 5-Set-21 8
Alessandra
Idea bomboniere
Alessandra, Il 3 Settembre 2021 alle 08:51

Ragazz* avete idee per bomboniere? Qualcosa di originale ma che non sia troppo esoso! Io sono in alto mare

Alessandra, martedì 7-Set-21 25
Titti
Tableau o il nome di ciascun invitato direttamente sul tavolo?
Titti, Il 1 Settembre 2021 alle 19:55

Il mio tema è la Puglia in generale, come bomboniera ho scelto la bottiglia di olio. Cosa potrei fare di coordinato?

Hope, lunedì 6-Set-21 5