Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Bomboniere

Letizia, il 11 Dicembre 2022 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno sposi, qual'è la bomboniera più bella che avete ricevuto e quella che invece reputate più "brutta"?
Voi la farete? Cosa avete scelto?
gift-present.gif

19 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 13 Dicembre 2022 alle 08:39
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei parenti e amici conoscendo la mia "non dimistichezza" con i dolci corrono ai ripari tagliandoli loro anche per i miei compleanni 😂😂😂!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ti è mai capitato di festeggiare un compleanno a casa tua e di spostare le fette di torta letteralmente con le mani perché continuano a cadere dal coltello (tutto ciò mentre tutti ti guardano e fanno le foto)😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La piu' bella un profumatore per la casa! la piu' brutta i soliti sacchettini di confetti che dopo 2 min sono gia' buttati!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella non saprei...io apprezzo molto i semplici sacchettini, finiti i confetti conservo il sacchetto e via, non occupa spazio e non mi rimane un oggetto.
    Devo dire che non ricordo quasi mai le bomboniere, la mia preferita è un piccolo svuotatasche di ceramica che uso sempre, per cui forse questa è quella che ho apprezzato di più. Altre, a parte i sacchettini non le ricordo 😅😅.
    La più brutta è stata un fiorellino di Swarovski, un piccolo soprammobile... cioè non è che fosse brutto l'oggetto in sé ma mi è sembrata una cosa davvero inutile poverina...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non sono stata a molti matrimoni ma al più recente in cui siamo stati gli sposi avevano fatto una donazione al posto delle bomboniere e agli invitati veniva dato un sacchettino con i confetti più buoni che abbia mai mangiato. Mi hanno davvero colpita perchè erano diversi dai soliti confetti ovali con la mandorla, erano di varie tipologie, ognuno con frutta secca diversa e cioccolata all'interno diversa, tipo bianca, al latte, fondente, alla fragola, alla banana...Erano tutti bianchi, non colorati. Lo sposo sapendo che siamo dei golosi ce ne ha dati più di un sacchettino, dicendoci che tra golosi c'è un codice d'onore da rispettare, e questo gesto mi è rimasto impresso Smiley tongue .

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la più bella è la mia, brandani passione vino: utile, indiscreta e di design.
    La piu brutta una scatola portagioie vuota che aveva le sembianze di una scatola. Per un momento abbiam pensato adun furto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più brutta un centrino fatto all'uncinetto... Inutile e da vecchio nonostante il matrimonio fosse del 2019. Le altre sono più o meno tutte belline, amo quelle gastronomiche, forse quella che proprio mi piace di più è un tappo per bottiglie con i cuoricini.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella una paletta per dolci la classica in argento... La più brutta una cornice a forma di cuore arancione con foto degli sposi durante il prematrimoniale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più carina direi una bottiglia di ottimo olio fatto in casa completamente decorata a mano. La più brutta non saprei, direi i soliti oggetti che prendono polvere e basta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me n’è piaciuta manco una😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più ”bella” non saprei, la più apprezzata sicuramente un tagliapizza che usiamo tutte le settimane, la meno apprezzata probabilmente il profumatore per ambienti. In mezzo si colloca la bottiglia di vino locale, apprezzata, ma mai utilizzata né aperta per non “sprecarla”
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, a noi ne hanno regala una come regalo di nozze.
    Bellissimo l'olio, è stata la nostra bomboniera😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella è stata una bottiglia ottimo olio (lo abbiamo ricomprato più volte!), la più brutta la classica cornice d’argento 😰 orrenda!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io amo le candele e ho pensato che è anche un'oggetto che si può usare 🙂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Particolare questo post... Non ho mai pensato alle bomboniere belle o a quelle brutte, quello che posso dirti è che tutte sono state piacevoli a modo loro. Alcune personalmente penso siano state piu "utili" rispetto ad altre. Ricordo che a un matrimonio abbiamo ricevuto una paletta in vetro per le torte 🙄... Ho sorriso perché io non cucino dolci 😅! Non sono mai stata brava nel prepararli 😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    STUPENDO il riccio😍😍😍 si posso capirti anche noi non lo apprezzaremmo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la candela!! Amo le candele profumate e saranno parte dei regali di natale😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la più brutta è stato un astuccio in plastica con dei confetti la più bella una cornice decorata con la foto degli sposi noi faremo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella ricevuta è un riccio di ceramica vietrese, semplice ma d'impatto, è un bellissimo complemento d'arredo!
    Mentre la più brutta un quadretto del posto dove si sono sposati degli amici, non so non l'abbiamo mai amato, forse perchè appendere un quadretto della sicilia per noi che siamo di Milano e Salerno è poco personale... Quindi non l'abbiamo mai appeso 🤷🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione