- Matrimonio
- Community
Chiara

Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Esperta
- 6.652 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1.498Sposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine La sposa può fare il ballo con la mamma al posto che con il papà? Mia mamma mi ha cresciuta e vorrei farlo con lei il ballo. Inoltre che canzone mi consigliate?

Ciao Ragazze!! Siamo ormai agli sgoccioli.. mancano solo 99 giorni!! 😱😱 A momenti mi sembra di essere a buon punto, in altri ho il terrore di star dimenticando qualcosa.. condividiamo le nostre liste...
Le mie foto più recenti
154Attività

Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?

Ho partecipato al post di Fabiana
5 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione