- Matrimonio
- Community
Chiara

Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Super Sposa
- 2.548 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
Post a cui partecipo
517Ciao a tutti, sto girando per vedere location per il 2023, ne ho già viste molte ma se tutto va bene Domenica vedrò il LLOYD'S Baia hotel, l'hotel club 2 torri, l'hotel Voce del mare ed una villa...

Premetto che già anni fa ho avuto brutte esperienze con diversi parrucchieri che alla parola "tagliare poco" diventano diavoli con le forbici. Per questo motivo da gennaio 2019 li stavo facendo...

Ciao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato al post di Marina
21 ore fa
Ho partecipato al post di Lucia
23 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
IeriAmici
18Gruppi generali
Ispirazione