- Matrimonio
- Community
Chiara
Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Allure Bridals -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
1.679Sposin* é carinissimoooo! Lo adoro, poi l'abito ci somiglia davvero tanto! Sono molto contenta del risultato 😍😍 e siamo sempre più pronti!
Giornata piena di emozioni.... stranamente l'ansia non si é impossessata di me come in tutto questo periodo. Tanti intoppi.... invitati che se ne sono andati perché non gli garbava con chi erano a...
Community, ho mandato in black out il fm! Oggi è arrivato il primo preventivo per i fiori. Sarebbe il nostro fornitore ideale in tutto e per tutto, se non fosse che ci ha proposto una cifra più alta...
Le mie foto più recenti
208Attività
Ho partecipato al post di Chiara
455 giorni faHo partecipato al post di Gemma
466 giorni faHo partecipato al post di Eden
484 giorni faAmici
47Gruppi generali
Ispirazione