- Matrimonio
- Community
Marta
La Morra, Cuneo · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile, una giornata ricca di gioia e emozioni che ricorderemo per sempre.il tempo ci ha assistito ed è stato tutto perfetto: dalla cerimonia alle foto alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
607 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
607 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione