- Matrimonio
- Community
Giorgio
Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Ciao sposз! Sono Giorgio e da oggi offrirò il mio punto di vista per consigliarvi al meglio durante i vostri preparativi di nozze!
- Admin
Post a cui partecipo
12Cerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un sondaggio
558 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho creato un sondaggio
562 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione