- Matrimonio
- Community
Lally

Torino, Torino · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
538
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* È finalmente arrivato il momento di organizzare il viaggio di nozze (in realtà siamo un po in ritardo). Abbiamo a disposizione 3 settimane (da metà ottobre a inizio novembre) e un budget...

Ciao qualcuna che assume Lestronette come pillola ha riscontrato qualche effetto non desiderato?
Le mie foto più recenti
41Attività

Ho partecipato a un sondaggio
12 ore faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
13 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
13 ore faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione