Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️

Melissa, il 14 Gennaio 2024 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 725
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️
Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀

725 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Marzo 2024 alle 09:34
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora il valore è più che raddoppiato! è un bene fin qui! Smiley diamond

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Laura corretto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io la scorsa gravidanza le feci 3 volte, stavolta per fortuna mi ha fatta fermare a 2. L'importante è che raddoppino ogni 2 giorni fino al valore di 1000. In ogni caso purtroppo non sono sempre indicative... molte mie amiche con beta perfette hanno avuto aborti ritenuti ed altre con beta borderline gravidanza portata a termine. Quindi davvero, conta solo l'ecografia purtroppo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio dire una cavolata ma considerando un raddoppio ogni 48 ore il valore mi sembra buono se non ho capito male! da 55 dopo 2 giorni diventano circa 110, dopo altri 2 giorni sarebbero 220, dopo altri 2 giorni (nonchè dopo i 6 giorni totali che dici) 440 (e tu hai 906!). o ho capito male io le tempistiche?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria hanno seguito il
    Raddoppio e anzi sono anche più alte, le hai fatte un giorno prima della settimana e per me vanno bene… secondo me, ora comanda l’ecografia non tanto le beta.. ma il valore non è affatto basso
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ginecologo dice che vanno bene e di ripeterle tra 7 giorni ancora, ma non so...

Vorrei vedere l'andamento anche dopo 48h.

Con la prima bimba avevo 80 il giorno in cui mi sarebbe dovuto tornare e 4500 dopo una settimana..

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Io avevo 55 tre giorni prima delle rosse.
    Dopo 6 giorni 906, sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, si, dopo 6 giorni erano sui 1500
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella, tu hai poi ripetuto le beta dopo queste?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze con i positivi di questo topic, ora esiste il gruppo future mamme di ottobre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene, ora guarda come va e stai tranquilla non pensare ad altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! ❤️
    Avete proprio ragione.. adesso ho il mio puntino a cui dover pensare.. l'ho desiderato così tanto che non posso non avere cura di lui fin da ora!
    Vediamo come va lunedì, se nel caso la situazione non è migliorata e devo fare altri giorni a casa magari comunicherò il motivo reale.. per il momento ho finto un virus intestinale! 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sara perché io ho dovuto andare contro il mio modo di essere per questa gravidanza e mettermi a casa dal transfer. Sono store manager in un atelier di abiti da sposa, oltre lo stress mentale lo sforzo fisico è davvero tanto, e avrei rischiato di compromettere tutto perché siamo nel nostro periodo caldissimo tra appuntamenti e sartoria. In più a fine febbraio la mia collega andava via quindi io ero ben consapevole che il mio atelier sarebbe rimasto scoperto.
    Io sono mancata a febbraio metà mese ma poi quando ho scoperto il positivo ho atteso le prime beta, e anche se era prestissimo, ho detto in azienda che ero incinta per correttezza, per permettere loro di cercare non una ma due persone. Ho creato un disagio si, ma l’onestà paga sempre, e sono stati comprensivi sicuramente più che se mi fossi solo messa in malattia. Per ora sono ancora in malattia ma vorrei cercare di avere maternità per lavoro a rischio perché sono in piedi tutto il giorno a lavoro e faccio sforzi. Nel tuo caso tu hai al momento un rischio fisico seppur lieve al momento, ma uno scollamento se non curato da sottovalutato poi magari diventa un distacco, sicuramente se invece stai a casa a riposo con il progesterone, rientra tutto, perché rientrano distacchi importanti figurati un mancato accollamento… ma devi metterti per me un po’ tranquilla. Per ora te ne devi fregare del lavoro, so che è difficile perché per me è una violenza psicologica non pensare al lavoro ma a me, ma poi mi ricordo che un realtà non sto pensando a me ma alla creatura che porto dentro e di cui sono responsabile. Quindi per me, hai fatto benissimo a metterti a casa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara, guarda, secondo me hai fatto bene, meglio che poi pentirsi dopo. Il lavoro è sempre un disagio in certi casi, sembra sempre non sia un buon momento per assentarsi, ma razionalmente dovremmo prima pensare a noi stessi, soprattutto in caso di salute. Non passa mai nulla di buon occhio al lavoro se non fa comodo a loro, questa è la realtà dei fatti. Se sapessero che sei incinta magari gli sarebbe una scocciatura x altri motivi. Non ci pensare a goditi questi giorni tranquilla
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.
    Anche io avrei voluto attendere dopo i 3 mesi, ma ho dovuto dirlo a 7 settimane.
    Avevo anche io delle scadenze e degli impegni, sono stata sincera col mio coordinatore e sono riuscita comunque a gestire molto da casa. Riguardati adesso, è la cosa più importante
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ieri sera mi sono decisa e mi prendo per iniziare fino a venerdì prossimo a casa..
    Purtroppo a lavoro è il nostro periodo di pieno e sono mesi di fuoco (lavoro in un garden) quindi le malattie/permessi/ferie in questo periodo non passano di buon occhio. Se sapessero che sono incinta magari chiudono un occhio.. ma vorrei aspettare a dirlo! 😥
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara perdona se mi intrometto, ma sono d'accordo con Sabrina.
    Io a 7 settimane ho avuto un distacco importante amnio coriale, seppur senza perdite.
    Mi sono messa in malattia e passato 2 settimane completamente a letto con progesterone e magnesio. Il lavoro può aspettare ed ora stringo la mia bimba! ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok se non è forte allora 👍🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare il più possibile a riposo perché insieme al progesterone quello fa tantissimo… le
    Perdite sono dovute a quello scollamento quindi stai tranquilla, ma devi riposare a mio avviso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma in realtà il male è sopportabile.. non vorrei prendere nulla prendo già troppe cose! 😅
    Domani ho un lavoro importante da fare che non sono riuscita a fare oggi.. magari vado solo la mattina..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in ospedale hanno detto che se avessi dolore potevo usare la Tachipirina, in caso di simil contrazioni il Buscopan
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te starei a riposo adesso, finché non sono rosse vere e proprio non è preoccupante ma meglio non rischiare, almeno fino al prossimo controllo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tornata da lavoro ho trovato un'altra perdita.. non rossa, ma rosa/marrone.
    Ho le classiche fitte degli altri giorni che vanno e vengono dalle 17..
    Ora mi sono messa sul divano, ma sono un po' agitata perchè ieri e oggi andava tutto bene..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, speriamo bene ❤️ non ce la faccio più 😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella noi aspetteremo con te ❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò aspettare fino al 12 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manco io, me la sto facendo sotto e non mi esprimo troppo. Non vedo l ora che sia dopo domani 🤘🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora attendiamo le tue belle notizie Laura … poi ve lo dico si crea il gruppo di ottobre! Abbiamo bisogno di una botta di ottimismo e crearlo lo è…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora se non te l ha detto il medico meglio, vorrà dire che non è cosa particolarmente preoccupante. Basta fare qualche attenzione. X fortuna il prossimo controllo è vicino, così hai modo di rivedere come vanno le cose
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no.. mi ha solo detto di non fare sforzi. Questa settimana penso di andare comunque a lavoro (lavoro in ufficio quindi sono seduta)
    Poi vediamo cosa dice lunedì, nel caso faccio qualche giorno a casa!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuavo ad entrare x vedere se c erano tue notizie! Benissimo dai. Ti ha detto di stare a riposo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione