Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️

Melissa, il 14 Gennaio 2024 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 725

Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️
Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀

725 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si parla di millimetri..
    sono ecografie che servono solo a vedere l’impianto in utero e basta…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️ 1
    Sisi ora mi sono un po' tranquillizzata.. magari già domani si sarebbe visto qualcosa di più.. alla fine si parla ancora di millimetri!
    Vi lascio l'eco.. lui era tranquillo, quindi devo fidarmi! Se no sicuramente mi avrebbe allertato se c'era qualcosa che non va..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 5+1 vidi camera e solo un micro micro accenno di sacco… ma veramente lo vedeva solo lei con un ecografo di ultima generazione… quindi io ti direi prova a stare serena, fidati di lui che evidentemente queste eco le fa di prassi quindi sa che è normale non vedere nulla nella tua giornata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì secondo i miei conti sono a 5+2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi indicativamente nella sesta settimana se non conto male
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo il 20/01, ma sono sicura di aver ovulato tra i 6/7
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non mi ricordo... Di quanto sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì solo camera gestazionale, niente sacco..
    Gli ho chiesto se è normale e mi ha detto di sì..
    Adesso mi farà l'eco battiti 1 volta a settimana a partire dall"11 e visita il 3 aprile!No, ma infatti non avrei voluto farla.. ma di prassi la fa per escludere una extrauterina..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    Ma niente in che senso.. non ha visualizzato neanche il sacco vitellino?
    Comunque queste eco così presto sono rischiose per andare in ansia, una mia amica si prese un colpo e dopo 3 giorni vide invece sacco e accenno di embrione… dipende tanto anche dagli ecografi Ma se lui dice che è normale fidati
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eco fatta.. risulta camera in utero di 6x5mm.. senza nulla dentro. Il ginecologo dice che è normale.. a leggere su internet leggo cose differenti..
    Prossima eco l'11.. che ansia..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si mi ricordo ☺️ dunque io sono andata la settimana scorsa a 5+4 (secondo UM) ma dalle misure risultavo a 6+1, quindi abbiamo visto tutto! La ginecologa mi ha tenuto comunque la data delle UM quindi oggi sono a 7 settimane. Prossima visita la abbiamo l’11 marzo…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ne soffro di nausee.. e ieri mattina purtroppo ho anche rimesso. Spero sia stato un episodio isolato… poi ci sono giorni che sto peggio di altri ma per ora comunque sopravvivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😁
    Pensa te che sono qui a sperare di avere almeno un po' di nausea 🤣
    Scorsa gravidanza uguale, zero sintomi.. solo un giorno avevo avuto un po' di nausea con il succo d'ananas
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, se non sbaglio eravamo sullo stesso gruppo di future mamme gennaio 2021! Anch'io ho una bimba di 3 anni ed adesso sono a 6+5 😊 tu a che settimana eri quando hai fatto la prima eco?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco in punta di piedi. Ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo/a il 5 febbraio, fatta prima eco una settimana fa abbiamo visto embrioncino con battito, DPP 17 ottobre. Sono già mamma di un bimbo di 3 anni, mi piacerebbe moltissimo confrontarmi con altre mamme bis in attesa se ce ne sono ☺️ in bocca al lupo a chi ancora non le aspetta questo mese!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non deve esser stato per nulla facile… beh ti auguro che questa gravidanza invece fili liscia come l’olio e ti ripaghi di tutto! Ma si poi quando nascono ti fanno dire “ne è valsa la pena e per te lo rifarei”
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me cominciò tutto con un'aritmia cardiaca che mi ha fatto scatenare tachicardia improvvisamente a 220 bpm alla sesta settimana, per questa cosa mi sono operata a novembre 2021 e non dovrebbe ripresentarsi. Solo che all'epoca ero già ansiosa di mio e mi si scatenarono attacchi di panico a go go, poi a seguire diabete gestazionale e alla 35esima settimana ritiro le analisi e vedo che le transaminasi erano alle stelle, quindi parto indotto 😅 questo per riassumere in breve la situazione, ma mi ha portato mia figlia e rifarei tutto 💞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a sé.. non so nello specifico cosa ti è capitato.. io per fortuna ebbi una gravidanza meravigliosa con Gabriel ma so bene che appunto, ogni dolce attesa è differente, e poi questa gravidanza arriva da pma e faccio terapie differenti quindi la sento già in partenza diversa, oltre che è una gravidanza arcobaleno e questo la rende ovviamente speciale ma anche ricca di ansie almeno iniziali, che spero però di far sparire perché me la vorrei anche godere
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, poi però mia figlia é nata con induzione un mese e mezzo prima 😅😅 ci ho messo tanto a convincermi a cercare una nuova gravidanza proprio perché la prima é stata tremenda, mi è successo veramente di tutto e quando dico di tutto, lo intendo veramente 😅 speriamo bene questa volta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi
    Ricordo eri nelle mamme di gennaio 2021 con una mia cara amica! Dobbiamo essere positive dai ❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la pma è un percorso non facile da affrontare fisicamente e psicologicamente. Sono sicura che questa volta andrà bene 💖 io ho una bimba di 3 anni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche per il primo ho tribolato quasi un anno ma poi ad un passo dalla fivet con il clomid al terzo ciclo è arrivato! Mentre stavolta clomid e gonasi non hanno funzionato anzi, mi sono procurata delle cisti e siamo finiti a fare pma. Altro calvario.. 4 transfer con una biochimica e un uovo chiaro, ho dovuto cambiare centro.. ma ora siamo qui! E voglio essere fiduciosa! Ho fatto analisi pre impianto e sappiamo che questa Blastocisti non aveva anomalie cromosomiche quindi incrociamo le dita! Le beta sono andate bene ma ora dovrò attendere queste due settimane e spero non siano troppo eterne.. menomale che ho Gabriel che mi assorbe e mi riempie di amore, due anni e mezzo di bimbo meraviglioso, è il mio grande amore e non vedo l’ora di vederlo con un fratellino o sorellina
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi ricordo di te sul forum quando anch'io cercavo il primo figlio! Se non sbaglio avevi tribolato parecchio 🙂 sono contentissima per te!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh … davvero! Tanta fatica per arrivarci, ma non passano mai le prime settimane! Poi vola dopo ma le prime 10/12 settimane non passano! Tra la fase delicata, loro che non si sentono ancora.. ansia delle beta, ansia del battito, ansia della tn 🤣
    Aiuto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò ad 8+4... entrerò sabato nella settima. Mamma mia che tortura il primo trimestre 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 13 la prima… sarò a 7 precise!
    Cerco di resistere perché non voglio spaventarmi andando prima e non vedendo magari qualcosa perché è presto ..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto impazzendo... ho la visita il 12, ma la tentazione di farne un'altra prima è molto forte. È il secondo figlio, ma non mi abituerò mai a questo limbo iniziale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì come tutte noi, stiamo facendo tutte lo stesso ragionamento, attendiamo le visite e poi lo apriamo dai 🍀
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, non apro il gruppo perché essendo a 6+4 e non avendo ancora visto il battito non me la sento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara nella prima gravidanza a me il seno fece male solo le prime settimane, poi dopo restó gonfio ma senza dolore.. il progesterone certamente fa, ma secondo me dopo un po’ il dolore va via
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella anche tu mamma di ottobre quindi! 🫶🏼
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure, solo seno dolorante e qualche volta reflusso. Zero nausea, ma anche con la scorsa gravidanza non mi venne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione