- Matrimonio
- Community
Sabrina

Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa Master
- 22.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 1 settembre 2019, in una chiesa meravigliosa, su una rocca, e festeggeremo insieme ai nostri invitati in una villa che ha in verità più le sembianze di un piccolo e romantico Castello. Siamo due persone semplici ma che amano la cura del dettaglio, quindi lo stile del matrimonio sarà elegante ma senza esagerazioni, uno stile shabby-boho chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ale-e-sabryIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno a occhi aperti, caratterizzato da emozioni così forti che si fa fatica a raccontarle. Abbiamo organizzato tutto insieme fin da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
728
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Buonasera ragazze.. Questo mese ho avuto parecchio malessere con nausea e dolorini e quindi ho voluto controllare con dei test di gravidanza se fossi nuovamente incinta. Ho partorito a settembre e non...

Le mie foto più recenti
277Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

Ho partecipato al post di Mascia
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione