- Matrimonio
- Community
Sabrina

Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 36.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 1 settembre 2019, in una chiesa meravigliosa, su una rocca, e festeggeremo insieme ai nostri invitati in una villa che ha in verità più le sembianze di un piccolo e romantico Castello. Siamo due persone semplici ma che amano la cura del dettaglio, quindi lo stile del matrimonio sarà elegante ma senza esagerazioni, uno stile shabby-boho chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ale-e-sabryIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno a occhi aperti, caratterizzato da emozioni così forti che si fa fatica a raccontarle. Abbiamo organizzato tutto insieme fin da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
821
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...

Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...

Le mie foto più recenti
321Attività

Ho partecipato al post di Sara
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
11 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
19 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione