- Matrimonio
- Community
Sabrina

Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 35.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 1 settembre 2019, in una chiesa meravigliosa, su una rocca, e festeggeremo insieme ai nostri invitati in una villa che ha in verità più le sembianze di un piccolo e romantico Castello. Siamo due persone semplici ma che amano la cura del dettaglio, quindi lo stile del matrimonio sarà elegante ma senza esagerazioni, uno stile shabby-boho chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ale-e-sabryIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno a occhi aperti, caratterizzato da emozioni così forti che si fa fatica a raccontarle. Abbiamo organizzato tutto insieme fin da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
819
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...

Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Le mie foto più recenti
318Attività

Ho partecipato al post di Giusy
2 ore fa
Ho partecipato al post di Sabrina
20 ore fa
Ho partecipato al post di Sara
23 ore faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione