- Matrimonio
- Community
Sabrina
Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 34.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 1 settembre 2019, in una chiesa meravigliosa, su una rocca, e festeggeremo insieme ai nostri invitati in una villa che ha in verità più le sembianze di un piccolo e romantico Castello. Siamo due persone semplici ma che amano la cura del dettaglio, quindi lo stile del matrimonio sarà elegante ma senza esagerazioni, uno stile shabby-boho chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ale-e-sabryIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno a occhi aperti, caratterizzato da emozioni così forti che si fa fatica a raccontarle. Abbiamo organizzato tutto insieme fin da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
810Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04...
Le mie foto più recenti
307Attività
Ho partecipato al post di Sara
14 ore faHo partecipato al post di Giusy
10 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
10 giorni faApro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Didi 10...
Amici
55Gruppi generali
Ispirazione