COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 1 settembre 2019, in una chiesa meravigliosa, su una rocca, e festeggeremo insieme ai nostri invitati in una villa che ha in verità più le sembianze di un piccolo e romantico Castello. Siamo due persone semplici ma che amano la cura del dettaglio, quindi lo stile del matrimonio sarà elegante ma senza esagerazioni, uno stile shabby-boho chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ale-e-sabryIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno a occhi aperti, caratterizzato da emozioni così forti che si fa fatica a raccontarle. Abbiamo organizzato tutto insieme fin da...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ho partecipato al Topic di Mascia
4 ore faHo partecipato al Topic di Sabrina
8 ore faHo caricato una foto nel Topic di Mascia
IeriCiao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie