- Matrimonio
- Community
Giulia

San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
12/06/2023
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati uniti
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
107
Ciao a tutte! Il prossimo settembre mi sposo, vorrei fare un on the road negli USA, avevo pensato alla Route 66 anche se è un po' stancante. Avete avuto esperienze riguardo? Altrimenti cosa mi...

Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine 🥰 Il 14 maggio abbiamo fatto le foto prematrimoniali e il fotografo ci aveva detto che dopo un paio di giorni le avremmo avute, ma per ora ancora nulla. Se qualcuna le ha fatte, dopo...
Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

40 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

66 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione