Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Foto prematrimoniali

Jessica, il 27 Giugno 2024 alle 02:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine 🥰
Il 14 maggio abbiamo fatto le foto prematrimoniali e il fotografo ci aveva detto che dopo un paio di giorni le avremmo avute, ma per ora ancora nulla.

Se qualcuna le ha fatte, dopo quanto tempo c’è le hanno consegnate??Sono stra curiosa!! E sopratutto, non so se qualcuna delle lo ricorda, ma io ho ancora un problema con un occhio che si gonfia ( sembrerebbe stress… perché nulla mi fa effetto 🤷🏼‍♀️) e ho il terrore di rovinare tutte le foto 😫 sopratutto quel giorno 😭

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Giugno 2024 alle 21:35
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi non ti romperei le scatole per avere novità 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente 🥲
    In effetti non è il massimo, anche perché se dicessero le tempistiche corrette non starei ogni giorno a pensarci 😅😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che barba quando ti danno delle tempistiche per gasarti e poi non le rispettano 😂 preferirei mille volte sentirmi dire subito che ci vogliono 2 mesi anziché 2 finti giorni 😂
    A noi per le fedi sta accadendo la stessa cosa: "sisì due settimane e vi chiamiamo per la prova e poi le incidiamo. In 3 settimane sarà tutto fatto!" E ora salta fuori che le fedi arriveranno il prossimo mese (prenotate il 20 maggio) e dopo la prova, per l'incisione chissà quando altro tempo 😂 fortuna che il resto è tutto a posto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente c’è, ma nessuno per ora l’ha trovata e ora si ripiega sullo stress 😅
    Magari è vero.. nulla a togliere.. però è così strano che dopo un anno non sia ancora passato 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tanto credimi.. ci sarà una soluzione Smiley sad

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lui ha detto un paio di giorni.. però essendo periodo di matrimoni forse ha bisogno di più tempo 🤷🏼‍♀️


    Per l’occhio.. ormai li ho passati tutti 😔Due farmacieDue oculisti privatiMedico di baseOculista con la cupOsteopata
    Mi sono un po’ arresa alla cosa, purtroppo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stavo pensando, ma essendo anche un periodo di matrimoni non vorrei risultare pedante. Probabilmente aspetterò ancora una settimana e poi vediamo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mua e fotografo sono già stati avvisati. Purtroppo è un anno che ci sto dietro e tra i vari oculisti, sia privati che non, sia la farmacia e il medico di base.. nessuno ha trovato una soluzione.. quindi per ora si pensa allo stress ( cosa che in realtà io non penso che possa essere.. e sarà fastidioso quando dopo il matrimonio io avrò ancora l’occhio gonfio e loro cadranno dal però… )
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dagli accordi.. se lui tu ha detto un paio di giorni e ancora non le hai scrivigli... per l'occhio vai a farti vedere (anche fosse solo in farmacia e non dal medico)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi le hanno consegnate una decina di giorni dopo. Mi sembra tanto il ritardo rispetto a quanto aveva detto, proverei a scrivergli
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'occhio passa dalla farmacia e fatti consigliare degli impacchi o delle maschere, metti a conoscenza di ciò anche la MUA che ti truccherà così da poterti aiutare.. per quanto riguarda le foto, bhe.. noi faremo il pre wedding prossima settimana sicuramente ma le foto già so che le avrò prossimo anno insiemena quelle del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione