San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Ciao a tutte! Il prossimo settembre mi sposo, vorrei fare un on the road negli USA, avevo pensato alla Route 66 anche se è un po' stancante. Avete avuto esperienze riguardo? Altrimenti cosa mi...
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Il 14 maggio abbiamo fatto le foto prematrimoniali e il fotografo ci aveva detto che dopo un paio di giorni le avremmo avute, ma per ora ancora nulla. Se qualcuna le ha fatte, dopo...
Ciaooo! Qualcuna ha utilizzato i test hcg Premom ? A che Dpo avete scoperto il positivo ? Anche se una leggerissima linea
Buon pomeriggio mese scorso ho iniziato la ricerca della gravidanza ma non è andata . Io ho un ciclo sempre stato regolare . Voi usate I test di ovulazione? Secondo voi dovrei usarli o non sono...
Ciao ragazze!!uscite qualche foto dei vostri abiti da sposa, daiiii🩷🤩
Ciao a tutte, ho ricevuto la proposta a novembre ‘23. Col mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci nel ‘26 per fare tutto con calma dato che noi non viviamo nella città in cui siamo cresciuti e dove...
Ciao ragazze! Mi sposo tra 9 giorni ma andremo In viaggio di nozze a luglio! Qualcuno farà le prime due settimane di luglio un tour Los Angeles e parchi? Se sì vi siete rivolti ad agenzia o avete...
Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....
Ciao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, la domanda è questa: secondo voi la confettata è una cosa gradita agli invitati? Io sono stata all'ultimo matrimonio circa 3 anni fa e la confettata non c'era.
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un'aiutino. Noi celebreremo il matrimonio all'aperto con rito civile romantico celebrato da una celebrante professionista e si terrà nella stessa location del...
Ciao Ragazze, mi sposo a settembre ed ancora non ho trovato il vestito! All'inizio ero andata negli atelier ma non ho trovato nulla che mi piacesse per una spesa di 2 mila Euro. Quindi mi sono rivolta...
Allora ragazze... tra le altre mille cose a cui pensavo stavo considerando l'idea di non fare proprio allestimenti per il tavolo degli invitati, e mettere soltanto i segnaposto e il menù. Ovviamente...
Ciao a tutte, dove andrete a fare il viaggio di nozze? Io vorrei fare America😍
Salve sposine , oggi sn andata a scegliere le Bomboniere. Voi quanto avete pagato la bomboniera e cosa avete scelto?
Ieri sono andata in un altro atelier, ed ho trovato l'abito da sposa. Quando mi hanno fatto scegliere le scarpe , non avevano décolleté.Solo sandali. Perché il mio numero era finito.Oppure scarpe con...
Buon pomeriggio sposine, volevo un informazione per chi ha fatto la confettata o la sta facendo, avete trovato qualche negozio dove ci sono dei prezzi buoni ...
Buongiorno ragazze, sono a corto di idee come segnaposto.. voi cosa avete fatto o scelto? Grazie a chi mi risponde😘
Ciao a tutte, ho due invitate al matrimonio in gravidanza e che non hanno avuto toxoplasmosi, per cui devono mangiare in un determinato modo. Secondo voi al ristorante basta comunicare che sono...
Spose avete seguito la tradizione? Avete indossato qualcosa di blu? Cosa? Ma poi, forse domanda sciocca, che tonalità di blu dovrebbe essere? Ha senso qualcosa “acquamarina”/“turchese”? O è meglio un...
Ciao a tutti, volevo sapere se avete fatto, o pensate di fare le wedding bag. Io sono un po' indecisa, più che altro è un di più e non vorrei spenderci troppo, infatti penavo di farle io, e non...
Buon giorno Potete togliermi qualche dubbio? Ci sono degli invitati che verranno da fuori ma già a telefono mi hanno detto che non potranno venire... Ma in questo caso la partecipazione va inviata...
Buongiorno a tutte, vi chiedo aiuto per avere suggerimenti 😁. Siamo in fase finale per la scelta della location, tra una dietro casa e una in provincia di Bergamo a circa 30/40 minuti da casa nostra....
Salve ragazze a breve faremo l'anteprima del matrimonio, e volevo chiedere un informazione a chi già l'ha fatta...ma si fanno più cambi di abbigliamento?
BUONGIORNO QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI STO CERCANDO LE STATUINE SPOSI SO CHE NON VANNO PIU DI MODA MA A ME PIACCIONO TANTISSIMO E SE RIUSCISSI LE VORREI PERSNALIZZATE CONSIGLI DI DOVE TROVARLE GRAZIE...
Ragazze ma la musica di entrata degli sposi in Chiesa si paga? Se sì, anche la semplice marcia nuziale ha un "costo" diciamo? Come funziona? Scusate l'ignoranza... non ho esperienza al riguardo e non...
Fotografi garanzie ANFM