- Matrimonio
- Community
Giovanna
Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
65Secondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno Potete togliermi qualche dubbio? Ci sono degli invitati che verranno da fuori ma già a telefono mi hanno detto che non potranno venire... Ma in questo caso la partecipazione va inviata...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Ho creato un sondaggio
243 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Ho creato un post
280 giorni faBuon giorno Potete togliermi qualche dubbio? Ci sono degli invitati che verranno da fuori ma già a telefono mi hanno detto che non potranno venire... Ma in questo caso la partecipazione va inviata ugualmente oppure no?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione