- Matrimonio
- Community
Angela

Colletorto, Campobasso · Da Luglio 2018
Una giovane donna che crede nel valore del matrimonio e della famiglia, con la voglia di vivere queste scelte di vita con il massimo impegno ❤️
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio semplice quanto raffinato, che traspare la cura avuta per ogni dettaglio. Il tema? Il mare, lo scenario dei nostri momenti più felici e dei nostri sorrisi più veri, della nostra euforia e della nostra decisione di amarci per sempre.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
67
Una bellissima sorpresa ♥️

Ciao a tutt* ma come faccio a leggere le recensioni che io ho scritto per i fornitori scelti? Grazie

Ciao a tutt*.. mi sono sposata domenica scorsa è già il giorno del ricevimento la mia fede era super graffiata, come se fosse vecchia o una di quelle usate da far misurare a tutti. Ovviamente la...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Sara
496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?

Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faSposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno...
Amici
269Gruppi generali
Ispirazione