Colletorto, Campobasso · Da Luglio 2018
Una giovane donna che crede nel valore del matrimonio e della famiglia, con la voglia di vivere queste scelte di vita con il massimo impegno ❤️
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Ciao a tutt* ma come faccio a leggere le recensioni che io ho scritto per i fornitori scelti? Grazie
Ciao a tutt*.. mi sono sposata domenica scorsa è già il giorno del ricevimento la mia fede era super graffiata, come se fosse vecchia o una di quelle usate da far misurare a tutti. Ovviamente la...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Buongiorno a tutti gli sposi 🤍 Noi ci sposiamo tra poco più di un mese e stiamo iniziando a ricevere risposte su chi verrà/non verrà al matrimonio. Di solito, quando siamo noi a non partecipare a un...
Ciao a tutt* Chi sa per favore suggerirmi un valido riso antimacchia e dove acquistarlo (online)? Grazie
Ciao a tutte! Sono stata invitata a un matrimonio degli amici del mio ragazzo che non ho mai conosciuto prima. Io e lui abbiamo una relazione a distanza e stiamo insieme da pochi mesi. La domanda è,...
Care ragazze buonasera a tutte 🙂, vi scrivo per chiedere consiglio: quest'anno per me e il mio fidanzato è l'ultimo anniversario di fidanzamento perché l'anno prossimo nella stessa data ci sposeremo....
Ieri abbiamo acceso il nostro matrimonio 😍😍❤️❤️
Ci siamo ragazze ancora domani e poi arriva il grande giorno😍😍😍
Ciao a tutti. 300 euro, in due, lo trovate appropriato come regalo di nozze per una coppia di conoscenti, per un matrimonio elegante di sera? Grazie
Ciao a tutti. È vero che le fedi in oro rosa Unoaerre si “rovinano” facilmente e vanno ri-bagnate spesso? Considerate le premesse di lavoro con guanti e faccende di casa con accortezze
Ciao spos* del 2023! Facciamo il punto della situazione? A che punto siete con i preparativi?
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
Questo dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già...
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Sta per arrivare il nostro magico anno 🤍 emozionate?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao a tutti! Vorrei avere qualche consiglio sull’idea di chiedere a una mia carissima amica di essere la mia damigella d’onore, sebbene non sia nubile, come vuole la tradizione. La ragione di questa...
Quante sposine ci sono a settembre 2023? Io mi sposo il 09 settembre 2023 😍 Come siete messi con i preparativi? Noi abbiamo bloccato le cose essenziali tra cui location, fotografo, fioraia,...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM