Colletorto, Campobasso · Da Luglio 2018
Una giovane donna che crede nel valore del matrimonio e della famiglia, con la voglia di vivere queste scelte di vita con il massimo impegno ❤️
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Ciao a tutt* ma come faccio a leggere le recensioni che io ho scritto per i fornitori scelti? Grazie
Ciao a tutt*.. mi sono sposata domenica scorsa è già il giorno del ricevimento la mia fede era super graffiata, come se fosse vecchia o una di quelle usate da far misurare a tutti. Ovviamente la...
Buongiorno a tutti gli sposi 🤍 Noi ci sposiamo tra poco più di un mese e stiamo iniziando a ricevere risposte su chi verrà/non verrà al matrimonio. Di solito, quando siamo noi a non partecipare a un...
Ciao a tutt* Chi sa per favore suggerirmi un valido riso antimacchia e dove acquistarlo (online)? Grazie
Ciao a tutti. 300 euro, in due, lo trovate appropriato come regalo di nozze per una coppia di conoscenti, per un matrimonio elegante di sera? Grazie
Ciao a tutti. È vero che le fedi in oro rosa Unoaerre si “rovinano” facilmente e vanno ri-bagnate spesso? Considerate le premesse di lavoro con guanti e faccende di casa con accortezze
Sta per arrivare il nostro magico anno 🤍 emozionate?
Ciao a tutti! Vorrei avere qualche consiglio sull’idea di chiedere a una mia carissima amica di essere la mia damigella d’onore, sebbene non sia nubile, come vuole la tradizione. La ragione di questa...
Ciao a tutti 🤍 mi è capitato di trovare ai matrimoni dei portariso scomodi, antipatici da aprire al momento del lancio. Avete idee da suggerire che non siano i classici conetti? Grazie
Buongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ! Abbiamo scelto un parroco per la celebrazione del matrimonio che non è quello della parrocchia in cui questa verrà celebrata. Dato che è una persona designata va invitata anche al...
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si fa a cercare un contatto ed aggiungerlo? Grazie
Ciao sposine del 21/08/2021 ❤️
Ciao spose! volevo sapere come avete gestito la questione del vostro anello di fidanzamento, se lo avete scelto, provato, misurato o se è stata una sorpresona! Grazie
Fotografi garanzie ANFM