Colletorto, Campobasso · Da Luglio 2018
Una giovane donna che crede nel valore del matrimonio e della famiglia, con la voglia di vivere queste scelte di vita con il massimo impegno ❤️
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
893 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
922 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
922 giorni faSposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno...
922 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
922 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
927 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
927 giorni faCiao mi sposo a novembre 2023 per chi ha figli: Nel viaggio di nozze vi porterete i vostri figli? Io ne ho 2😅una di 4 anni e l’altra di 4 mesi🥺non vorrei lasciarli dalla nonna
927 giorni faCiao sposine e sposini! Ieri io e il mio FM siamo andati ad informarci nelle agenzie viaggi per il viaggio di nozze, vorremo partire fine giugno subito dopo il matrimonio. A noi piacerebbe fare l'America e un pò di mare in qualche isola, allora in...
927 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Angela
935 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
948 giorni fa
Ho creato un post
948 giorni faCiao a tutt*.. mi sono sposata domenica scorsa è già il giorno del ricevimento la mia fede era super graffiata, come se fosse vecchia o una di quelle usate da far misurare a tutti. Ovviamente la gioielleria nega e pensa che sia stata io a ridurla...
Ho creato un post
949 giorni faCiao a tutt* ma come faccio a leggere le recensioni che io ho scritto per i fornitori scelti? Grazie
959 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Annamaria
965 giorni fa
Ho creato un post
989 giorni faBuongiorno a tutti gli sposi 🤍 Noi ci sposiamo tra poco più di un mese e stiamo iniziando a ricevere risposte su chi verrà/non verrà al matrimonio. Di solito, quando siamo noi a non partecipare a un matrimonio, siamo generosi nel fare un regalo, ci...
Fotografi garanzie ANFM