Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2027 Forlì-Cesena

Viaggio di nozze

Martina, il 4 Ottobre 2023 alle 16:53 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salvato
Sposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno di questi due viaggi? Su che cifra si aggira il viaggio? Pensavamo di fare circa 10-12 giorni

Mauritius

72%

102 voti

Singapore

27%

38 voti

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Ottobre 2023 alle 18:47
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Singapore qualche giorno + mare altrove
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi sceglieremmo sicuramente Singapore perchè una vacanza di solo mare sarebbe noiosa dopo un po', invece ci piace fare cose e visitare posti. Non sono mai stata in nessuna delle due mete ma sono stata in Thailandia e Bangkok potrebbe essere simile a Singapore che mi ispirerebbe molto visitare.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto diverse, voi cosa preferite? Per dire le mauritius sono principalmente isole e la citta' piu grande non ha nemmeno 150mila abitanti, Singapore e' una citta' stato e da sola ne fa 5 milioni e mezzo... che grandezza cercate? Singapore e' una vera metropoli, secondo me non sono comparabili, al di la' del prezzo (Singapore parecchio costosa)

[Ho riletto e forse ho capito male... intendevi fare o solo Mauritius e quindi prevalentemente mare oppure solo citta' e quindi Singapore? Se fosse cosi' scusa la confusione. Comunque Singapore e' piu' costosa ma anche stancante, ma sopratutto non e' una citta' per stare 10/12 giorni.. max 4/5 e hai visto tutto tutto. Va bene come scalo se andate anche altrove pero'.]

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo in Islanda, ma delle due che hai citato io farei Singapore 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2027 Forlì-Cesena
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo sempre affidati all’agenzia e lo faremo anche questa volta, però senza annunciare che sarà il “viaggio di nozze” perché lievitano i prezzi solo sentendo la parola NOZZE… lo faremo in incognito😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mio amico aveva fatto Singapore, Bali e Gili 18 giorni e aveva speso 8000 euro con agenzia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione