- Matrimonio
- Community
Giada

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 8.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele ????
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
1.467
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?

Non ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 12 settembre e siamo nel pieno dei pensieri per il viaggio di nozze 🤯 Vorremmo fare un viaggio ibrido tra escursioni visite ecc e il tanto...
Le mie foto più recenti
29Attività

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...

3 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...

3 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Amici
49Gruppi generali
Ispirazione