- Matrimonio
- Community
Elena
Orta San Giulio, Novara · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 170 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Namibia
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
42
Ciao! io non so quale canzone scegliere per il lancio del bouquet, avete consigli? Il Dj mi è detto che tanto sarà una canzone che chiude subito perchè appena lancio la fa finire.
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
42 giorni faCiao! io non so quale canzone scegliere per il lancio del bouquet, avete consigli? Il Dj mi è detto che tanto sarà una canzone che chiude subito perchè appena lancio la fa finire.
Ho partecipato a un sondaggio
42 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Mariangela
48 giorni faI miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM