Orta San Giulio, Novara · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 168 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
33 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Ho partecipato al post di Alessandra
271 giorni fa
271 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
271 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
271 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho creato un post
271 giorni faCiao ragazze, voi quanto lo avete pagato il velo? io per ora ho acquistato solo l'abito ed alla prima prova vedrò se comprare anche il velo. Ne ho provato uno con un po' di pizzo in fondo che mi piaceva ma mi ha detto che costa €400,00 è un prezzo...
Ho partecipato al post di Elena
275 giorni fa
Ho creato un post
275 giorni faCiao a tutte, tra poco dovremo iniziare a cercare le fedi, su internet ho visto che molte catene tipo Stroili le hanno anche a poco prezzo. Cosa ne pensate? Secondo voi è meglio andare in una gioielleria?
275 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho partecipato al post di Monica
275 giorni fa
275 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Ho partecipato al post di Ilenia
275 giorni fa
275 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Marilena
275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM