- Matrimonio
- Community
Lorena

Cariati, Cosenza · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ho ricevuto la proposta di matrimonio al mio compleanno (2022) ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorena-liguori-and-franco-ciccopiedi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
219
Terza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Eccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke...
Perché hai scelto ""?

Partiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
23 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione