Sono dell'idea che le persone debbano vestirsi come vogliono. Poi sta a loro avere un buon di senso e considerare il luogo dove si tiene la cerimonia, ma non sarò di certo io a obbligarli a vestirsi in una determinata maniera
Lo trovo troppo vincolante. Fermo restando che non è corretto utilizzare il bianco, ma del resto si vestano come meglio credono.. Persino le damigelle, bambine, devono poter indossare qualcosa che più piace loro. Hanno tutte scelto dei vestitini sulle tonalità del rosa e va benissimo così!
Io sono per la scelta libera anche perche una persona chr indossa quello che vuole e si sente a proprio agio , sarà più felice di una k e’ stata forzata a scegliere klk
Ognuno deve essere libero di vestirsi come preferisce, la cosa importante è che i miei ospiti si sentano a loro agio, purché non si vestano di bianco😂😂
Sono contro però l’unica cosa che farei è comunicare il colore da non mettere. Nel senso che nel caso in cui l’allestimento fosse di un colore dominante, li comunicherei in modo tale da non infastidire gli ospiti che potrebbero sentirsi a disagio