- Matrimonio
- Community
Cristina
Torino, Torino · Da Luglio 2024
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)
- Super Sposa
- 2.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Cristina, 33 anni, sposata con Luigi, 39 anni. Stiamo insieme dal 7 agosto 2023 e ci siamo sposati il 7 giugno 2025👰🏼♀️🤵🏼♂️💒💍💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristina-and-luigi-2025-06-07-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera nel Mediterraneo
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
663
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Secondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Alice
28 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
28 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato al post di Claudia
58 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM