- Matrimonio
- Community
Alice

Roma, Roma Β· Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati π
25 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarΓ un matrimonio multiculturale, avremo ospiti da tanti paesi, dovremo ricorrere a degli interpreti durante la festa. Il tutto avrΓ un tocco tra il retrΓ², il maestoso e selvaggio, l'accogliente e l'incantato, e sarΓ all'aperto, sotto dei padiglioni. Voglio luci (lucette, candele, lanterne, lampade e faretti) ovunque, tanto verde, fiori e fontanelle scroscianti in sottofondo. E poi, naturalmente, ci saranno coloro che amiamo a rendere quel giorno indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
Post a cui partecipo
301
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ...

Buongiorno mammine! Sto valutando l'acquisto o meno della torre montessoriana, però sono indecisa.... Volevo chiedere a chi di voi c'è l'ha se è davvero così utile o se c'è una possibile alternativa...
Neomammeeeeπ₯°domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?
Le mie foto piΓΉ recenti
35AttivitΓ

Ho partecipato al post di πΈWewπΈ
1104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di πΈWewπΈ
1104 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA β£...

Ho partecipato al post di Simona
1233 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione