- Matrimonio
- Community
Alice
Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio multiculturale, avremo ospiti da tanti paesi, dovremo ricorrere a degli interpreti durante la festa. Il tutto avrà un tocco tra il retrò, il maestoso e selvaggio, l'accogliente e l'incantato, e sarà all'aperto, sotto dei padiglioni. Voglio luci (lucette, candele, lanterne, lampade e faretti) ovunque, tanto verde, fiori e fontanelle scroscianti in sottofondo. E poi, naturalmente, ci saranno coloro che amiamo a rendere quel giorno indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
301ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Buongiorno mammine! Sto valutando l'acquisto o meno della torre montessoriana, però sono indecisa.... Volevo chiedere a chi di voi c'è l'ha se è davvero così utile o se c'è una possibile alternativa...
Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1003 giorni faHo caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1003 giorni faECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho partecipato al post di Simona
1132 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione