- Matrimonio
- Community
Alice
Roma, Roma ยท Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarร un matrimonio multiculturale, avremo ospiti da tanti paesi, dovremo ricorrere a degli interpreti durante la festa. Il tutto avrร un tocco tra il retrรฒ, il maestoso e selvaggio, l'accogliente e l'incantato, e sarร all'aperto, sotto dei padiglioni. Voglio luci (lucette, candele, lanterne, lampade e faretti) ovunque, tanto verde, fiori e fontanelle scroscianti in sottofondo. E poi, naturalmente, ci saranno coloro che amiamo a rendere quel giorno indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Crystal Design -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Andalusia
Post a cui partecipo
308
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). ๐ฅฐ๐ฅฐ...
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese ๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta piรน di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sรฉ non sarebbe...
Le mie foto piรน recenti
47Attivitร
Ho partecipato al post di Alice
15 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
25 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). ๐ฅฐ๐ฅฐ Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerรฒ alla lista. ๐ฉท๐ฉต...
Ho partecipato al post di Mari
78 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM